Inter%2C+decisione+netta+per+un+nerazzurro%3A+succeder%C3%A0+gi%C3%A0+da+oggi
tvplayit
/2025/08/20/inter-decisione-netta-per-un-nerazzurro-succedera-gia-da-oggi/amp/
Calciomercato

Inter, decisione netta per un nerazzurro: succederà già da oggi

Published by
Alessia Gentile

L’Inter si sta preparando per la stagione in arrivo con Chivu, ma nel frattempo è stata presa una decisione netta: succederà già da oggi.

L’Inter ancora deve completare la squadra a disposizione di Cristian Chivu e sta perciò lavorando soprattutto per un nuovo difensore e un nuovo centrocampista. Gli impegni sono tanti e la rosa dev’essere lunga e competitiva, motivo questo per il quale non possono essere commessi passi falsi. Nel frattempo, proprio su un giocatore nerazzurro, è però arrivata una decisione netta: inizierà già da oggi.

Inter, decisione netta per un nerazzurro: succederà già da domani (LaPresse) – Tvplay.it

L’Inter ha definitivamente abbandonato la pista che avrebbe dovuto portare ad Ademola Lookman. L’Atalanta non ha aperto alla cessione e il club nerazzurro ha comunicato che non avrebbe recapitato altre offerte e così sarà. Rimane invece una speranza – seppur piuttosto flebile – per Manu Koné dalla Roma ma nel frattempo Marotta e Ausilio stanno comunque lavorando anche su altre possibili trattative.

Un difensore e un centrocampista servono per forza di cose. Anche se nel frattempo si sta ragionando anche sulle nuove eventuali uscite. Nelle ultime ore è stato ceduto Zalewski all’Atalanta per circa 17 milioni di euro e in partenza resta anche Asllani per cui si è mosso in maniera concreta il Bologna. Attenzione poi anche ad un altro giocatore: è tornato finalmente a Milano ma da oggi inizierà ad allenarsi con l’Inter U23.

Inter, la decisione è stata presa: da oggi si allenerà con l’U23

La prima squadra sta procedendo con la preparazione atletica al seguito di Cristian Chivu e si sta preparando per la prima gara del campionato e della stagione 2025/26 che giocherà lunedì 25 agosto alle ore 20:45 contro il Torino. C’è chi sta ancora recuperando la migliore forma fisica e chi è già carico per scendere in campo in una stagione che sarà sicuramente diversa dalle precedenti.

Occhio però alle novità che sono arrivate per Mehdi Taremi. L’attaccante è tornato a Milano e ha già svolto dei test previsti ma, secondo ‘Sky Sport’, non si aggregherà alla prima squadra. Anzi riprenderà sì ad allenarsi ma lo farà con l’Inter U23.

Inter, la decisione è stata presa: da oggi si allenerà con l’U23 (LaPresse) – Tvplay.it

Dopo aver saltato il Mondiale per Club con l’Inter per lo scoppio della guerra che lo ha bloccato in Iran, l’attaccante è tornato in Italia e ad Appiano Gentile ma è ora alla ricerca di una nuova destinazione. Tutto per il suo futuro è perciò ancora da decidere e il club spera di riuscire a piazzarlo entro la fine del mercato.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

3 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

4 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

4 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago