L’Inter si sta preparando per la stagione in arrivo con Chivu, ma nel frattempo è stata presa una decisione netta: succederà già da oggi.
L’Inter ancora deve completare la squadra a disposizione di Cristian Chivu e sta perciò lavorando soprattutto per un nuovo difensore e un nuovo centrocampista. Gli impegni sono tanti e la rosa dev’essere lunga e competitiva, motivo questo per il quale non possono essere commessi passi falsi. Nel frattempo, proprio su un giocatore nerazzurro, è però arrivata una decisione netta: inizierà già da oggi.
L’Inter ha definitivamente abbandonato la pista che avrebbe dovuto portare ad Ademola Lookman. L’Atalanta non ha aperto alla cessione e il club nerazzurro ha comunicato che non avrebbe recapitato altre offerte e così sarà. Rimane invece una speranza – seppur piuttosto flebile – per Manu Koné dalla Roma ma nel frattempo Marotta e Ausilio stanno comunque lavorando anche su altre possibili trattative.
Un difensore e un centrocampista servono per forza di cose. Anche se nel frattempo si sta ragionando anche sulle nuove eventuali uscite. Nelle ultime ore è stato ceduto Zalewski all’Atalanta per circa 17 milioni di euro e in partenza resta anche Asllani per cui si è mosso in maniera concreta il Bologna. Attenzione poi anche ad un altro giocatore: è tornato finalmente a Milano ma da oggi inizierà ad allenarsi con l’Inter U23.
La prima squadra sta procedendo con la preparazione atletica al seguito di Cristian Chivu e si sta preparando per la prima gara del campionato e della stagione 2025/26 che giocherà lunedì 25 agosto alle ore 20:45 contro il Torino. C’è chi sta ancora recuperando la migliore forma fisica e chi è già carico per scendere in campo in una stagione che sarà sicuramente diversa dalle precedenti.
Occhio però alle novità che sono arrivate per Mehdi Taremi. L’attaccante è tornato a Milano e ha già svolto dei test previsti ma, secondo ‘Sky Sport’, non si aggregherà alla prima squadra. Anzi riprenderà sì ad allenarsi ma lo farà con l’Inter U23.
Dopo aver saltato il Mondiale per Club con l’Inter per lo scoppio della guerra che lo ha bloccato in Iran, l’attaccante è tornato in Italia e ad Appiano Gentile ma è ora alla ricerca di una nuova destinazione. Tutto per il suo futuro è perciò ancora da decidere e il club spera di riuscire a piazzarlo entro la fine del mercato.
Grande gioia per Ivan Juric, allenatore dell'Atalanta chiamato a sostituire Gian Piero Gasperini approdato alla…
Colpo di scena sul mercato del Napoli, alla ricerca di un centravanti per sostituire Romelu…
Dovbyk potrebbe lasciare la Roma e proseguire la sua avventura in Serie A. Attenzione alle…
Niente Lookman, ma in arrivo il doppio colpo: l'Inter si tuffa su un centrocampista e…
In arrivo una somma di denaro importante per la doppia cessione in casa Juventus: questo…
Il calciomercato Inter rischia di trovarsi doppiamente nei guai a causa di un intreccio molto…