Scambio Milan Juve ma Vlahovic non c’entra: trattativa sul gong del mercato

Juve e Milan potrebbero mettere in scena un clamoroso scambio di mercato. Dusan Vlahovic però non c’entra affatto.

Inizia ufficialmente il campionato di serie A, mancano ormai meno di 24 ore e tifosi di tutta la nazione non vedono l’ora di riabbracciare i propri giocatori. Ma il calciomercato però non si ferma e tutti i club sono al lavoro per rinforzare la rosa in tutti i reparti, e la maggior parte delle big vogliono rinforzare la rosa. Tra i club ancora a caccia di rinforzi ci sono Juve e Milan, e ogni squadra ha le sue priorità.

Juve Milan
Scambio Milan Juve ma Vlahovic non c’entra: trattativa sul gong del mercato (Lapresse) TvPlay

Il mercato del club bianconero ad esempio vive una fase di stallo assoluto, si complica totalmente e il club prima di comprare deve vendere e non ci sono cambi a riguardo. La Juve lavora sul mercato ma fatica a vendere e quindi occhio a possibilità alternative, nelle ultime ore si è discusso di varie opportunità ed anche di un clamoroso scambio che coinvolge i bianconeri ed il Milan.

Nelle ultime settimane si è parlato molto dell’interesse del Milan per Dusan Vlahovic ed il giocatore è uno dei nomi graditi ai rossoneri e non è escluso che vi possa essere un possibile accordo a fine mercato. Nelle ultime però a essere interessata ad un giocatore del Milan è la Juve, come riportano vari media.

Svolta sul mercato, assalto Juve a Saelemaekers

Nelle ultime ore si è parlato di un forte interesse della Juve per Alexis Saelemaekers, esterno belga e jolly del Milan di Allegri. Il giocatore è ritenuto quasi indispensabile dal tecnico ed è difficile prevedere una sua cessione, il Milan tra l’altro lo valuta circa 30 milioni di euro ma soprattutto è restio a cederlo a poche ore dall’inizio del campionato. Per questo si valutano altre idee e la società torinese sarebbe pronta a imbastire uno scambio clamoroso con il club di Milano.

Vlahovic
Svolta sul mercato, assalto Juve a Saelemaekers (Lapresse) TvPlay

Weston McKennie in cambio di Saelemaekers, una trattativa con un conguaglio comunque a favore del Milan e un nome che piace molto ad Allegri. Uno scambio che sarebbe clamoroso e occhio quindi alla possibilità di mercato a poche ore dall’inizio del campionato.

McKennie non è prioritario per Tudor mentre è un nome che Allegri conosce molto bene ed apprezza, lo scambio non è utopia ed occhio quindi alle mosse di Juventus e Milan sul mercato.

Gestione cookie