L’attaccante Victor Boniface dovrebbe essere il prossimo grande colpo di mercato del Milan di Allegri. Occhio alle sorprese.
Questa sera il Milan di Massimiliano Allegri debutterà in campionato contro la Cremonese in un San Siro che ha voglia di vedere una reazione dopo le difficoltà degli ultimi dodici mesi. Intanto il club rossonero lavora sul mercato e la trattativa che sta facendo molto rumore riguarda l’attaccante nigeriano Victor Boniface.

Il club rossonero ha trovato l’accordo con il Bayer Leverkusen, una trattativa terminata sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto complessivo a 30 milioni di euro e il giocatore dovrebbe essere il nuovo bomber rossonero, il giocatore che serve per alternarsi insieme al messicano Santiago Gimenez. Ma le ultime indicazioni sono nette. La trattativa è ancora in bilico.
Boniface è un attaccante di primo piano ma – come svela in parte anche la formula – i principali dubbi riguardano le condizioni fisiche del giocatore, e nelle ultime ore il giornalista Matteo Moretto ha fatto il punto della situazione svelando che dopo la prima parte delle visite mediche di Boniface il Milan non è cosi convinto e le prossime ore saranno decisive. Preoccupazione con il grande colpo di mercato che davvero può saltare.
Colpo di scena Boniface, l’acquisto può saltare
Il giornalista Matteo Moretto ha dato indicazioni riguardo la situazione Boniface ed ha raccontato di come al momento la trattativa è ancora complicata e ha sentenziato: “Il Milan non ha ancora deciso se prendere o meno Boniface. Ci sono dei dubbi sullo stato fisico. Il Milan vuole vederci chiaro e oggi verranno svolti esami ancora più approfonditi”, la sentenza del giornalista.

Insomma può saltare il grande colpo del mercato rossonero ed il Milan – con Rasmus Hojlund ormai sempre più vicino al Napoli – rischia di concludere il mercato con una grande beffa. Le prossime ore ci diranno qualcosa in più e Boniface resta comunque una priorità, sapremo presto se il Milan deciderà di riscattarlo o meno.
Ansia in casa Milan e va specificato che potrebbero esserci altri colpi dell’ultim’ora per i rossoneri, magari quel centrocampista tanto desiderato da Allegri. La società valuta offerte per Musah e come sostituto starebbe valutando il nome di Adrien Rabiot, profilo in uscita dal Marsiglia e che piace – come riportato da Alfredo Pedullà – sia ai rossoneri che ai campioni d’Italia di Antonio Conte.