Pessime notizie in Serie A per l’allenatore che dopo il primo risultato negativo rischia subito il posto: ecco di chi si tratta
Ancora deve concludersi la prima giornata di Serie A che già traballa una panchina tutt’altro che banale. Domani, lunedì 25 agosto, il turno si concluderà con il match tra Udinese e Verona alle 18:30 e Inter-Torino alle 20:45 a chiudere la prima tornata.

Ricordiamo che ci sarà ancora un’ultima giornata, ovvero la seconda, prima della sosta nazionali. Si disputeranno tra le altre le gare valevole per la qualificazioni Mondiali con l’Italia di Gennaro Gattuso che debutterà contro l’Estonia il 5 settembre mentre tre giorni dopo ci sarà il match con l’Israele. Dopo il ko con la Norvegia, per gli Azzurri è obbligatorio vincere.
Torna al secondo turno di Serie A, il 29 agosto ci sarà il match tra la Cremonese reduce dalla vittoria col Milan contro il Sassuolo mentre i rossoneri fideranno il Lecce. Il 30 invece toccherà a Bologna-Como, Parma-Atalanta, Napoli-Cagliari mentre il 31 Pisa-Roma. Infine Genoa-Juventus, Torino- Fiorentina, Inter-Udinese e Lazio-Verona.
Serie A, esonero in vista: la situazione è incredibile
Dopo un’intera estate senza mercato per indice di liquidità e dunque nessun acquisto nuovo, la Lazio ha cominciato la stagione come peggio non poteva ovvero con una sconfitta per 2-0 contro il Como grazie alle reti di Douvikas e Nico Paz nel secondo tempo.

Si è parlato del possibile addio clamoroso di Sarri già in estate, a causa della “mancata notifica” da parte di Lotito per quanto riguarda il blocco del mercato. In conferenza stampa l’ex allenatore di Juve e Napoli ha poi confermato di essere rimasto per una scelta di cuore, la stessa per cui ha scelto la Lazio davanti a tutte le altre.
Sui social la gente è scatenata: “Si devono vergognare di aver consegnato ad un allenatore come Sarri questa squadra”. Insomma, i tifosi della Lazio hanno fatto capire che il problema “puzza dalla testa” come si dice di solito e dunque la maggior parte della colpa è di Lotito.