Harder al Milan, ma non solo: attenzione agli ultimi giorni di mercato e alle strategie del club rossonero. Resta in piedi anche la trattativa per Vlahovic, mentre il colpo a sorpresa potrebbe arrivare a centrocampo. Trattativa nel vivo
Fumata bianca per Harder, il quale arricchirà il reparto offensivo rossonero in attesa di capire quale sarà il futuro di Vlahovic. L’attaccante serbo, infatti, dopo il gol messo a segno contro il Parma nella 1^ giornata di campionato, potrebbe restare alla Juventus almeno fino al termine della stagione, spingendo i bianconeri a riflettere sul da farsi e a stoppare, almeno momentaneamente l’affondo su Kolo Muani, valutato circa 60 milioni di euro.

Harder al Milan e affondo su Vlahovic: queste le due macro-operazioni, in attesa di capire quale sarà il futuro di Gimenez. Non è escluso che il Milan possa decidere di trovare una nuova sistemazione al centravanti messicano qualora l’affondo su Vlahovic dovesse concretizzarsi nei prossimi giorni. Gimenez, dal canto suo, vuole restare al Milan, e nelle ultime ore starebbero aumentando le possibilità di vedere Harder, Vlahovic e Gimenez nella rosa del Milan dalla 3^ giornata in poi.
Non solo Vlahovic: occhio alle ultime novità riportate dai colleghi di Sky Sport. Il Milan, infatti, avrebbe avanzato un’offerta per Fabbian del Bologna. Il giocatore, dal canto suo, aprirebbe molto volentieri all’opportunità di trasferimento. Le prossime ore saranno decisive: parti a lavoro e attenzione al colpo a sorpresa.
Fabbian al Milan, come cambia il centrocampo rossonero
L’ipotetico arrivo di Fabbian al Milan consentirebbe ad Allegri di poter contare su una mezz’ala d’inserimento, tecnica e duttile tatticamente. Il Milan potrebbe accelerare le operazioni, soprattutto in caso di cessione di Musah, il quale piace particolarmente all’Atalanta. I rossoneri valutano il centrocampista americano circa 30 milioni di euro, e l’affondo potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore. Fabbian, nel frattempo, avrebbe aperto concretamente al suo trasferimento al Milan.

Ritornando al capitolo cessioni, Gimenez resta un nome da monitorare in vista degli ultimi giorni di mercato, soprattutto in caso di cessione di Dovbyk da parte della Roma. I giallorossi potrebbero avanzare una richiesta di prestito con diritto o obbligo di riscatto per il centravanti messicano ma, per il momento non trapela niente di certo e concreto. Sono attese novità e occhio alle ultimissime.