Rivoluzione Juventus, smantellato il reparto: doppia cessione

Il calciomercato Juventus potrebbe vedere ben due addii nel giro di pochi giorni in questo finale di sessione estiva

La Juventus ha risposto presente alla prima giornata di campionato battendo 2-0 il Parma all’Allianz Stadium grazie ai gol dei due attaccanti attualmente in rosa ovvero il nuovo arrivato Jonathan David e del tanto discusso Dusan Vlahovic, entrambi su assist di Yildiz.

Tudor con Yildiz, Kelly e altri giocatori della Juventus
Rivoluzione Juventus, smantellato il reparto: doppia cessione (Ansa) – tvplay.it

A proposito del serbo, la punta classe 2000 è stato seguito da diverse squadre tra cui il Fenerbahce in Turchia e il Newcastle, anche se quella che sembrava stuzzicare più Vlahovic era il Milan, allenata da Massimiliano Allegri che ha già avuto proprio in bianconero.

Saranno ultimi giorni di fuoco per il calciomercato della Juventus e ora Vlahovic potrebbe clamorosamente restare. Ci sono però altri due addii dietro l’angolo che potrebbe rivoluzionare completamente la rosa a disposizione di Igor Tudor, confermato sulla panchina.

Calciomercato Juventus, può cambiare tutto in difesa

La Juventus sta valutando la situazione in difesa per snellire il reparto a Tudor, considerando la presenza importante di elementi difensivi. Il primo nome ovvero quello più vicino a salutare è Djalo, prossimo a vestire la maglia del Besiktas in Turchia.

Nicolò Savona
Calciomercato Juventus, può cambiare tutto in difesa (Ansa) – tvplay.it

La società bianconera turca ha annunciato con un comunicato ufficiale lo stato delle trattative: “Tiago Djalo, con cui abbiamo avviato i colloqui di trasferimento, è venuto a Istanbul per proseguire i colloqui e sottoporsi a un controllo medico”. Insomma, siamo ai dettagli.

L’altro profilo è Nicolò Savona che dopo le avances di qualche mese fa del Manchester City, è finito nel mirino del Nottingham Forest. I biancorossi hanno offerto 11 milioni di euro per il terzino mentre i bianconeri ne vorrebbero 18, ottimizzando la cessione.

Gestione cookie