Roma, che beffa per i giallorossi: sorpasso Milan per la punta

Intreccio di calciomercato importante tra la Roma di Gasperini e il Milan di Allegri: ecco l’ultima notizia

Un inizio di campionato ben diverso per Roma e Milan. La squadra di Gian Piero Gasperini ha battuto 1-0 il Bologna di Vincenzo Italiano, capace di conquistare la Coppa Italia qualche mese fa all’Olimpico proprio in finale contro i rossoneri di Milano.

Gian Piero Gasperini
Roma, che beffa per i giallorossi: sorpasso Milan per la punta (Ansa) – tvplay.it

A proposito del Diavolo, è arrivata una clamorosa sconfitta in casa contro la Cremonese di Davide Nicola. Il ko con il club neopromossa all’esordio è stata naturalmente oggetto di critiche, a cui va aggiunta un calciomercato che sta dividendo molto i tifosi.

Se alcuni sono soddisfatti delle operazioni fatte dal Milan, altri sono molto preoccupati per questo ultimi giorni tra Holund sfumato (sempre più vicino al Napoli) e la situazione difesa. Infatti per molti è necessario un innesto in difesa che però pare non arrivare.

Il Milan supera Roma per il bomber: la situazione

La Roma d’altro canto ha vissuto una sessione estiva ricca di colpi con El Ayanoui, Ferguson, Wesley (già in gol con il Bologna), Vasquez, Ghilardi e Bailey. Manca però un altro acquisto in attacco dato che Gian Piero Gasperini non sembra gradire Dovbyk.

Fabio Silva dopo un gol
Il Milan supera Roma per il bomber: la situazione (Ansa) – tvplay.it

L’ex attaccante del Girona, con cui ha vinto anche il titolo di capocannoniere del campionato spagnolo, ha messo a referto una buona stagione d’esordio con Ranieri ma non ha le caratteristiche che l’ex tecnico dell’Atalanta chiede per li proprio numero nove.

Per questo motivo i capitolini stanno pensando a Fabio Silva, centravanti del Wolverhampton. Il Borussia Dortmund aveva avanzato un’offerta da 25 milioni di euro, ma stando a quanto riporta TeamTalk il Milan sarebbe interessato a pareggiare la proposta dei tedeschi per strapparlo alla concorrenza.

Gestione cookie