Juventus, svolta Nico Gonzalez: ora si attende solo la conferma

Quale sarà il futuro di Nico Gonzalez? Occhio alle ultime indiscrezioni di mercato e al piano della Juventus per i prossimi giorni. Come confermato dalle ultime indiscrezioni e in arrivo la svolta definitiva

Nico Gonzalez potrebbe lasciare la Juventus nel corso delle prossime ore. È questa la notizia confermato da Matteo Moretto sul canale Youtube di Fabrizio Romano. L’Atletico Madrid spinge e la sensazione è che la Juventus sia ben disposta all’apertura della trattativa, anche di fronte a un’offerta basata sul prestito con obbligo di riscatto fissato nella prossima estate. Il giocatore, dal canto suo, ha già dato il suo ok al trasferimento.

NIco Gonzalez in azione
Juventus, svolta Nico Gonzalez: ora si attende solo la conferma

Con l’eventuale cessione di Nico Gonzalez, la Juventus concentrerà le sue attenzione su Zhegrova, esterno sinistro kosovaro in uscita dal Lille. 20 milioni le richieste del club francese e trattativa pronta a decollare in maniera definitiva prima della sirena finale. Bisognerà capire se l’Atletico Madrid sarà disposto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta complessiva da 30 milioni di euro, compreso il prestito oneroso e il successivo obbligo di riscatto.

Parti a lavoro e fumata bianca attesa nelle prossime ore. Nico Gonzalez, dal canto suo, avrebbe dato ok al trasferimento, sia per abbracciare l’inizio di una nuova avventura agli ordini di Simeone, suo connazionale, sia per giocarsi totalmente le chance di convocazione al Mondiale in vista della prossime estate 2026.

Juventus, cessione Nico Gonzalez nel vivo: via anche Savona?

Non solo Nico Gonzalez, attenzione anche al futuro di Savona, richiesto a gran voce dal Nottingham Forest e pronto a dire addio alla Juventus in caso di offerta cash da 18-20 milioni di euro. Il club inglese, per il momento, è fermo a 12 milioni, proposta ritenuta insufficiente da Comolli. Con la cessione di Savona, inoltre, non è escluso che la Juventus possa puntare con forte decisione alla scelta di un nuovo esterno destro.

Savona in azione con la maglia della Juventus
Juventus, cessione Nico Gonzalez nel vivo: via anche Savona? (LaPresse) TvPlay.it

Per quel che riguarda il futuro di Vlahovic, invece, difficilmente l’attaccante serbo lascerà la Juventus nel corso delle prossime ore. Sfumato quasi definitivamente il suo trasferimento alla Juventus, così come sarà complicato l’affondo dei bianconeri su Kolo Muani, valutato circa 70 milioni dal PSG. Sono attese novità nelle prossime ore: il mercato della Juventus è pronto a entrare nel vivo.

Gestione cookie