Il mercato della Juventus si prepara a entrare nel vivo nel corso delle prossime ore. Occhio alla situazione Kolo Muani, ma attenzione anche al clamoroso colpo a sorpresa in mezzo al campo. Arrivano le prime conferme e trattativa nel vivo
Ore frenetiche e piede sull’acceleratore. La Juventus è pronta a completare la rosa sul mercato, partendo dall’affare Kolo Muani. A prescindere dalla conferma di Vlahovic, infatti, la sensazione è che i bianconeri affonderanno comunque il colpo sull’attaccante francese del PSG. 5 milioni di prestito oneroso, più 55 milioni di obbligo di riscatto fissato a cavallo della prossima estate. La definitiva fumata bianca dovrebbe arrivare tra oggi e domani.

Attenzione, però, al possibile colpo a sorpresa. Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà, infatti, il Milan avrebbe offerto Bennacer ai bianconeri. Il centrocampista algerino piace particolarmente a Tudor, ma la Juve aprirà alla trattativa solamente di fronte a un’occasione dal punto di vista contrattuale e costo del cartellino. I bianconeri potrebbero prendere in considerazione solamente una proposta basata sul prestito con diritto di riscatto senza obbligo.
Parti a lavoro e attenzione alle possibili novità. Bennacer andrebbe a completare la linea di centrocampo della Juventus, arricchendola di qualità e geometri, dando così una valida alternativa tattica anche a Locatelli. Tudor, infatti, come detto, avrebbe già dato il suo ok totale alla possibile operazione.
Mercato Juventus, la verità su Nico Gonzalez e Zhegrova
Bennacer nuova idea per il centrocampo, ma attenzione anche alla possibile cessione di Nico Gonzalez. Comolli, intervistato nelle scorse ore ai microfoni di Sky, ha chiuso le porte al possibile addio dell’attaccante argentino. “Non stiamo parlando con l’Atletico e con nessun club. Credo che rimarrà con noi”. Una dichiarazione che spegne le possibilità di vedere Zhegrova in maglia bianconera, perchè il suo arrivo, come detto e ribadito, dipenderà dall’addio dell’ex Fiorentina.

Ultime ore di mercato frenetiche: la Juventus proverà a puntellare la rosa in vista del proseguimento della ragione e non è escluso che possa arriva anche un colpo a sorpresa per la fascia destra come possibile alternativa a Joao Mario e Nico Gonzalez, qualora quest’ultimo dovesse restare alla Juventus.