Colpo di scena Napoli, ribaltone in atto: altra sorpresa per Conte

Il Napoli giocherà questa sera contro il Cagliari, ma prima bisogna segnalare un importante colpo di scena per la squadra guidata da Antonio Conte.

Il Napoli ha vinto in maniera autorevole la prima gara di campionato contro il Sassuolo di Fabio Grosso. Ma per gli uomini di Antonio Conte è già tempo di pensare ad un’altra partita. Anche perché i partenopei giocheranno questa sera allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Cagliari di Fabio Pisacane.

Conte dà indicazioni
Colpo di scena Napoli, ribaltone in atto: altra sorpresa per Conte

I partenopei sono sicuramente favoriti sulla carta per ottenere il successo finale, ma dovranno comunque prestare la massima attenzione alla voglia della squadra rossoblù di voler strappare almeno un punto. Lo stesso Pisacane ha infatti ribadito in conferenza stampa la necessità di giocare al Maradona senza paura.

Il team guidato da Antonio Conte, dal canto suo, ha la possibilità di dare subito un’importante continuità al proprio campionato. Nel frattempo, però, in casa Napoli a tenere banco c’è sempre il calciomercato. Proprio su quest’ultimo fronte, di fatto, bisogna segnalare un importante colpo di scena.

Napoli, importante colpo di scena per il calciomercato della squadra di Antonio Conte: ecco gli ultimi aggiornamenti

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, nel contratto di Rasmus Hojlund sarà inserita una clausola rescissoria. Le parti sono al alvoro per completare gli ultimi dettagli. A sostituire l’infortunato Romelu Lukaku, dunque, sarà l’ex prima punta dell’Atalanta.

Hojlund in campo
Napoli, importante colpo di scena per il calciomercato della squadra di Antonio Conte: ecco gli ultimi aggiornamenti (LaPresse) tvplau.it

Dopo una lunga telenovela, di fatto, il Napoli ha finalmente trovato l’accordo sia con il Manchester United che con lo stesso calciatore. Ai’ Red Devils’ andranno 6 milioni di euro per il prestito e 44 per l’obbligo di riscatto, che scatterà in caso di qualificazione alla Champions League 2026/27 da parte degli uomini di Antonio Conte.

La trattativa per vedere Rasmus Hojlund è dunque davvero agli sgoccioli. Basta pensare che il centravanti danese può arrivare nel capoluogo campano già in serata.

Gestione cookie