Il calciomercato della Juventus è pronto a entrare nel vivo nelle ultime ore prima della sirena finale. Attenzione alle ultimissime indiscrezioni e al possibile colpo a sorpresa dei bianconeri dopo gli affari Zhegrova e Openda
La Juventus cambia marcia e si prepara a recitare una parte da protagonista nelle ultime ore del mercato. Definito l’acquisto di Zhegrova, il quale ha svolto le visite mediche in mattinata e sarà ufficializzato nelle prossime ore. Tudor avrà così a disposizione il nuovo trequartista da alternare con Conceicao. Fumata bianca anche per Openda: il centravanti belga è arrivato a Torino per sostenere le visite mediche dopo un accordo da circa 40 milioni di euro con il Lipsia.

Fumata nera per Kolo Muani, il quale non vestirà la maglia della Juventus, ma dovrebbe accasarsi al Tottenham nelle ultime ore di mercato. La Juventus, inoltre, potrebbe spingere il piede sull’acceleratore anche per un nuovo terzino destro e un centrocampista centrale. Attenzione a Clauss del Nizza, il quale piace a Tudor, ma difficilmente il club francese aprirà all’addio del terzino. Sono attese novità.
Discorso ancora aperto anche per Bennacer, il quale piace alla Juventus, ma i bianconeri vorrebbero aprire alla formula del prestito senza obbligo di riscatto. Bisognerà capire se il Milan avvallerà la possibilità di cedere il centrocampista dopo l’infortunio di Jashari.
Bennacer alla Juventus, possibile affare last minute
Attenzione alla corsa contro il tempo da parte della Juventus per la ricerca di un nuovo regista da affiancare a Locatelli. L’affare Bennacer resta vivo, ma per il momento non ci sarebbero stati ulteriori approfondimenti da parte dei bianconeri. Il centrocampista algerino piace anche al Bologna, anche se non è escluso che Italiano e i rossoblù possano decidere di posticipare la scelta del nuovo centrocampista nel mercato di gennaio.

Gli acquisti di Zhegrova e Openda, quindi, potrebbero chiudere il mercato della Juventus senza l’affondo per un nuovo terzino destro e un regista. Tuttavia, come detto, occhio alle ultimissime ore di mercato. Comolli potrebbe bussare alla porta del Milan per chiedere Bennacer proprio nelle ultimissime ore di trattative. Sono attese novità e ulteriori sviluppi.