Il Napoli ha ufficializzato il colpo chiuso sul gong del mercato e il comunicato ha fatto esultare tutti: i tifosi sono emozionati.
Il Napoli vuole continuare a lavorare sodo al seguito di Antonio Conte per riuscire a ripetersi dopo una stagione, come quella dello scorso anno, in cui ogni partita è stata fondamentale per la vittoria finale dello scudetto ai danni dell’Inter. Il lavoro sul mercato è stato perciò mirato e ora il comunicato che è arrivato ha emozionato.

Il Napoli vuole continuare a lottare in Serie A, così come nelle coppe, anche in questa stagione 2025/26. L’obiettivo è quello di vincere ancora e di non lasciare margine alle avversarie. Proprio con questo piano già stilato il club si è mosso anche sul mercato dove sono stati messi a segno colpi specifici.
Certo, l’infortunio di Romelu Lukaku ha rimescolato le carte in tavola ma alla fine la società ha affondato su quei profili ritenuti più adeguati. Uno più di tutti ha fatto poi emozionare: la nota ufficiale è stata accolta calorosamente dai tifosi azzurri.
Napoli, colpaccio sul gong di mercato: c’è il comunicato ufficiale
Il club partenopeo, tramite un comunicato ufficiale, ha fatto sapere che: “La SSC Napoli comunica di aver acquisito, in prestito con diritto di opzione, le prestazioni sportive del calciatore Eljif Elmas dal RasenBallsport Leipzig”. Certi amori fanno perciò giri immensi, ma poi ritornano. Proprio come successo con Elmas che è tornato ‘a casa’ dopo un anno e mezzo dalla sua cessione.
“Nato – si legge ancora – il 24 settembre 1999, il calciatore macedone è cresciuto nelle giovanili del Rabotnički e della Stella Rossa. Dopo l’esperienza al Fenerbahçe, Eljif approda al Napoli nel luglio 2019, disputando 189 partite e segnando 19 gol in tutte le competizioni, contribuendo alla vittoria di una Coppa Italia e dello scudetto nel 2023. Torna a indossare la maglia azzurra dopo aver giocato con Lipsia e Torino. Bentornato, Eljif!“.

Dopo gli ultimi mesi trascorsi al Torino dove, sul finale di stagione, ha fatto decisamente la differenza con gol degni di essere ricordati e ottime giocate, il giocatore è perciò ora approdato alla corte di Antonio Conte. Il suo ritorno fa esultare e anche emozionare i tifosi che hanno da sempre visto in lui un ottimo calciatore in grado di dare quel qualcosa in più alla squadra e alla città. Il Napoli lo ha perciò riaccolto a braccia aperte e sarà a disposizione del tecnico molto presto.