Nel corso della diretta di TvPlay in onda su YouTube, un ex calciatore della nostra amata Serie A si è paragonato all’esterno della Juventus Conceicao
Manca pochissimo al ritorno in campo dei top campionati europei. Dopo la sosta per le Nazionali siamo pronti a tuffarci in un weekend entusiasmante e in Serie A assisteremo addirittura al derby d’Italia tra Inter e Juventus.
Nel frattempo, nel corso dell’ultima diretta di TvPlay, è intervenuto Pasquale Foggia. L’attuale DS del Pescara, nonché ex calciatore tra le altre di Lazio e Cagliari, ha risposto così ad una domanda piuttosto interessante.
“Un calciatore dell’attuale Serie A che mi somiglia? Dico Conceicao, per caratteristiche. Oggi c’è poco coraggio di puntare, di fare 1vs1. Quando si va dietro alle mode – ha spiegato Foggia – si fanno dei danni. Lo si vede nei settori giovanili, ed è la morte del sistema”.
🎙️Pasquale Foggia a TvPlay: “Un giocatore che mi somiglia e Conceicao, per caratteristiche. Oggi c’è poco coraggio di puntare, di fare 1vs1. Quando si va dietro alle mode si fanno dei danni. Lo si vede nei settori giovanili, ed è la morte del sistema”.#Juventus
— TVPLAY (@tvplayofficial) September 11, 2025