Flop totale per il calciatore della Roma, che chiuderà la stagione lontano dai gol segnati lo scorso anno: c’è la sentenza
Ha chiuso la scorsa stagione da debuttante in Italia con 17 gol. Un bottino niente male. Ma già da quest’estate qualcosa con il club si è rotto. E per Enrico Camelio non arriverà a doppia cifra come qualche mese fa.
Già, secondo l’opinionista di TvPlay, Artem Dovbyk non terminerà la stagione in doppia cifra. E sono tanti gli indizi che portano verso questa direzione. Basti pensare che il centravanti ucraino è stato proposto come pedina di scambio al Milan all’ultimo giorno di mercato, per l’acquisto di Santiago Gimenez. Ad avvalorare la tesi di Camelio ci pensa persino mister Gasperini.
L’allenatore della Roma ha dichiarato nel post gara contro il Torino che non aveva intenzione di far giocare Dovbyk, perché vuole vederlo “attivo in allenamento, dinamico e convinto”. E fino ad allora, non vedrà campo. Inoltre, sembra aver chiuso anche alla possibilità di farlo giocare assieme a Ferguson, il centravanti titolare della Roma.
Insomma, Gasp ha provocato a distanza il suo attaccante, cercando una reazione magari sin dai prossimi giorni in allenamento a Trigoria. Difficile pensare che Dovbyk non avrà chance per dimostrare di che pasta è fatto e che i 17 gol segnati l’anno scorso non siano solo arrivati per caso.
Il nostro Enrico Camelio, nel corso dell'ultima diretta di TvPlay, si è lasciato andare ad…
Emiliano Viviano in diretta a TvPlay si lancia nel paragone, sottolineando di preferire questo calciatore…
Devi ancora fare l'asta del Fantacalcio e non sai che giocatori acquistare e non vuoi…
Bentornati amici di TvPlay, inizia una nuova settimana quella del ritorno in campo per le…
Francesco Gullo è l'ospite di oggi a TvPlay nella puntata delle ore 18.30 sempre su…
Il film del giorno di Matteo Fantozzi vi farà sentire persi, in difficoltà e in…