C’è un nuovo calciatore del Napoli che è stato acquistato in estate ed è stato anche pagato molto, ma il suo ruolo deve essere differente
Estate da protagonista per il Napoli, con numerosi colpi di mercato a partire da Kevin De Bruyne fino a Rasmus Hojlund, acquistato d’urgenza per sostituire l’infortunato Lukaku.
Proprio quest’ultimo colpo ha aumentato i dubbi su un altro dei grandi acquisti della sessione di calciomercato azzurra. Infatti, il ds Manna ha acquistato dall’Udinese il cartellino di Lorenzo Lucca. Un affare importante da 30 milioni di euro. E dopo le prime due partite senza gol, Hojlund ha subito segnato all’esordio contro la Fiorentina, dopo appena 2 giorni di allenamento a Castel Volturno di rientro dagli impegni con la Nazionale.
Secondo l’osservatore dell’Udinese Roberto Policano, nonché ex calciatore azzurro, il compito di Lucca dovrebbe essere differente da quello per cui si pensa possa fare realmente. Non può fare il Lukaku della situazione: “Lucca è un attaccante d’area di rigore. Se pensi che venga incontro a tenere la palla, non è il giocatore che serve al Napoli”. Ma Policano confida in Conte: “Lo conosco bene, avrà la pazienza per aspettarlo. Lorenzo si allena bene, ha qualità”
Visualizza questo post su Instagram