Dopo trent’anni tutta la verità delle doti di Asprilla, ex attaccante del Parma vincente in Europa: eccola confessione dell’ex compagno di squadra
Faustino Asprilla è stato uno degli attaccanti sudamericani più apprezzati in Serie A. Un personaggio particolare, bravo tecnicamente e dotato di velocità e fisicità che l’hanno portato a vincere anche competizioni europee. Con il Parma ha scritto pagine importanti, con la vittoria di due Coppa UEFA e una Coppa delle Coppe, la Supercoppa UEFA e una Coppa Italia.
Ancora oggi, Asprilla mantiene un ottimo rapporto con quei ragazzi del Parma degli anni ’90. D’altronde, complessivamente, ha trascorso sette stagioni con i Ducali. E non si dimenticano facilmente. Il centravanti colombiano, viene ricordato anche su TvPlay dal suo ex compagno di squadra Alessandro Melli: “Con Asprilla mi trovavo bene, c’era molta sintonia tra noi due”.
Sul suo conto, si narravano anche storie legate alle sue doti fisiche. Non è un mistero che ad Asprilla fu proposto anche di lavorare per film per adulti. E allora, è stata posta a Melli se fosse vero sui rumors legati all’ex calciatore colombiano. La risposta di Sandro non lascia altre interpretazioni: “Io ho cercato anche in campo di non stare mai davanti ad Asprilla (ride ndr)”. Melli ha sottolineato di restare in contatto con Asprilla: “Ho pranzato lo scorso weekend con lui”.