Non solo lo stipendio, merita un bonus: in Serie A c’è una stella che brilla

Nel campionato di Serie A c’è un calciatore che sta meritando la grande attenzione mediatica: è stato il colpo dell’estate

La Serie A è tornata protagonista con tanti calciatori di livello, che sono da considerare tra i migliori al Mondo. Non è un caso che il Napoli porti McTominay tra i migliori venti giocatori nella candidatura al Pallone d’Oro. Ma attenzione anche a Kevin De Bruyne o anche Lautaro Martinez, che chiede maggior considerazione tra i bomber contemporanei.

Carlo Roscito pazzo per Luka Modric
Carlo Roscito pazzo per Luka Modric (TvPlay)

Nella lista dei grandi colpi dell’estate c’è anche Luka Modric, che ha iniziato la stagione nel migliore dei modi. Il Milan con il croato gira ad un’altra velocità. L’ex Real Madrid ha accettato l’offerta italiana anche senza giocare la Champions League. La dimostrazione di credere nel progetto e di voler riportare il club rossonero ai vertici del campionato e delle competizioni europee.

Ad ogni modo, il suo impatto con l’Italia è stato devastante. Ha già segnato un gol e disegna calcio ogni volta che scende in campo. Una manna dal cielo per Allegri. E di fatto, Carlo Roscito su TvPlay ha voluto sottolineare un particolare: Modric meriterebbe di essere pagato dai compagni di squadra. Già, perché dà lezioni di calcio a tutti e le sue giocate sono illuminanti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tvplay.it (@tvplay.it)

Gestione cookie