La Lazio esce con un buon 3-0 dal Marassi contro il Genoa, a deciderlo i gol di Cancellieri, Castellanos e Zaccagni.
I biancocelesti arrivavano a questa gara con il peso del derby perso e dopo un inizio di stagione con appena tre punti in quattro partite.

Paolo Signorelli a TvPlay evidenzia: “Bella, bellissima Lazio contro un Genoa annichilito dai primi minuti. Una partita vinta meritatamente, stravinta, grandissima prova di Castellanos e Cancellieri su tutti. La Lazio cambia modulo in piena emergenza, Sarri si affida al 4-2-3-1 che è forse più adatto alla costituzione della rosa”.
“Ora può partire un nuovo campionato. Bella reazione dopo il derby perso, si inizia a intravedere la mano dell’allenatore che oggi esce vittorioso su tutti visto che qualcuno aveva provato a metterlo in discussione, anche qualcuno che lavora in questa trasmissione. Avanti così e ora sotto contro il Torino di Marco Baroni, bisogna risalire e speriamo di farlo presto”, conclude togliendosi qualche sassolino dalla scarpa.
Quando Signorelli afferma che qualcuno della trasmissione si era permesso di mettere in discussione Maurizio Sarri punta il dito verso Enrico Camelio fermo detrattore del tecnico biancoceleste.