Lautaro Martinez torna a far parlare di sé in diretta su TvPlay: Viviano dice la sua contro una parte dei tifosi nerazzurri
L’attaccante argentino e capitano dell’Inter divide. E divide da sempre. Lautaro Martinez segna, vince, trascina i compagni, eppure non sempre il suo lavoro viene apprezzato. Emiliano Viviano, però, si tiene alla larga dalle aspre critiche dei detrattori del Toro.

Per l’ex portiere di Sampdoria e Fiorentina, il capitano dell’Inter è il giocatore più decisivo dell’attuale Serie A. E con ogni probabilità entrerà nella storia delle leggende del campionato italiano, al fianco di tanti altri cannonieri, dagli italiani Del Piero e Totti, fino agli stranieri come Batistuta e Crespo.
E contrario alle critiche, Viviano sostiene che “il tifoso interista che lo critica ha qualche problema per me”. Il numero di gare influisce sulle prestazioni di ogni giocatore, anche su quelle del Toro.
🎙️Viviano a TvPlay: “Lautaro è il giocatore più decisivo della #SerieA? Lo dicono i numeri. Se un tifoso interista lo critica ha qualche problema per me. In qualche partita sparisce? Grazie gioca 70 partite l’anno, ci sta qualche momento di flessione”.#Inter #LautaroMartinez
— TVPLAY (@tvplayofficial) September 29, 2025