“Un portiere non vincerà mai il Pallone d’oro”, le parole di Viviano predicono il futuro di Donnarumma: “Se non l’ha vinto Buffon”

Emiliano Viviano ha parlato della possibilità di vedere un portiere vincere il Pallone d’oro, ma è abbastanza sicuro che non lo vincerà più un calciatore di questo ruolo se non l’ha vinto Buffon.

Parole che in un certo senso predicono il futuro di Gigio Donnarumma, anche se in questo caso è lo stesso Vivio ad augurarsi il contrario vista l’immensa stima nei confronti dell’estremo difensore del Manchester City.

viviano e pallone d'oro
“Un portiere non vincerà mai il Pallone d’oro”, le parole di Viviano predicono il futuro di Donnarumma: “Se non l’ha vinto Buffon” (TvPlay.it)

“Se non l’ha vinto Gigi Buffon, non vincerà nessun altro portiere il Pallone d’oro”, così Viviano a TvPlay parla di uno dei ruoli più particolari del calcio.

Nonostante questo tutti, compreso Emiliano, ci auguriamo che un altro estremo difensore possa alzare quel premio dopo l’unico in grado di vincerlo, Yashin. Questo perché nel caso dovesse accadere potrebbe farlo solo uno come Gigio Donnarumma.

Gestione cookie