Emiliano Viviano è sicuro: non è né del Napoli, né dell’Inter il giocatore più decisivo del campionato italiano
C’è un calciatore in particolare che sta rubando la scena in Serie A. E mette d’accordo tutti, anche Emiliano Viviano. Al suo primo anno in Italia ha realizzato 12 gol. L’anno scorso è stato il migliore della rosa, nonostante l’andazzo: undici marcature, altrettanti assist. L’unico a salvare la propria faccia al Milan.

E stiamo parlando chiaramente di Christian Pulisic, protagonista di questo avvio pazzesco del Milan. L’americano ha realizzato 4 gol e 2 assist nelle prime cinque giornate di campionato. E infatti per l’ex portiere della Nazionale: “Pulisic è tra i cinque migliori calciatori della Serie A. Soprattutto il più decisivo. Lo dicono i numeri spaventosi”. Il calciatore è in forma smagliante e sta trascinando tutto il gruppo verso la vetta della classifica.
Battuto il Napoli con un gol e un assist proprio di Capitan America, la formazione di Massimiliano Allegri si candida seriamente per la lotta al titolo. E nel prossimo weekend c’è lo scontro con la Juventus. Un big match da non perdere e che commenteremo proprio su TvPlay, assieme a Viviano e Cacciatore.
Visualizza questo post su Instagram