C’è un calciatore in particolare che ha iniziato la stagione con un incarico, ma prontamente Tudor ha cambiato i piani tattici e l’undici titolare
La Juventus ha iniziato con aspettative altissime, ma ora deve già rincorrere Napoli, Milan e Roma che hanno conquistato 12 punti in 5 giornate di campionato. I bianconeri hanno commesso qualche passo falso, come ad esempio contro il Verona. E il pareggio con l’Atalanta ha riacceso la spia dell’allarme attorno alla formazione allenata da Igor Tudor.

Proprio il tecnico croato è stato puntato da Matteo Fantozzi per la gestione del capitano della Juventus, partito davanti a tutti nelle gerarchie e ora si ritrova a dover fare i conti con qualche panchina o ingresso in campo a gara in corso. Insomma, Tudor sembra non vederlo tra i titolari del suo centrocampo. Fantozzi sottolinea che “Manuel Locatelli può non piacere, può non essere considerato un fenomeno, ma alla Juventus deve giocare”. Insomma, senza l’ex Sassuolo manca equilibrio a centrocampo.
🎙️Matteo Fantozzi a TvPlay: La gestione di #Locatelli è assurda. Può non piacere, può non essere un fenomeno. Ma deve giocare”#Juventus
— TVPLAY (@tvplayofficial) September 30, 2025
Anche Riccardo Meloni si aggiunge al coro e a TvPlay fa il punto sulla stanchezza di alcuni giocatori chiave della Juventus: “Bremer andrebbe gestito meglio. Yildiz è cotto, è stanco, ma il gioco della Juventus si basa su di lui. Anche Thuram è molto stanco, era stremato dopo il Verona”. Tudor attenzionato: la gestione dei calciatori deve cambiare.