Durante la messa in onda dell’ultima diretta di TvPlay, sul canale ufficiale di Youtube, il presidente dell’ex squadra del giovane acquistato dalla Roma si è lasciato andare a belle parole e ha commentato alcuni paragoni lusinghieri
Nelle nostre dirette giornaliere su YouTube sono tanti gli ospiti, fissi e non, che intervengono a parlare con noi. Questa volta abbiamo avuto l’onore di ospitare il presidente del Pescara Daniele Sebastiani, nel corso del suo intervento ha voluto spendere delle belle parole per un ragazzo passato da poco dalla sua squadra ai giallorossi capitolini.

Antonio Arena è un 2009 che ha fatto il suo esordio, il 7 Marzo 2024, in serie C segnando anche il suo primo gol e stabilendo un record, è il primo 2009 a segnare tra i professionisti.
Le parole di Sebastiani, nel dettaglio, sono state: “Arena alla Roma? E’ un ragazzo interessante, sono certo che diventerà un calciatore vero. Il paragone con Verratti? Marco è un fuoriclasse ragazzi, Arena ha la testa giusta per diventare ripeto un calciatore vero”.