L’Inter di Christian Chivu è ancora in costruzione, pare che nel calciomercato di gennaio ci saranno due cambi improvvisi. Scopriamoli insieme.
La sessione di riparazione di gennaio è ancora lontana, ma in realtà nemmeno così tanto, sono già sulle tavole le carte per cercare di chiudere ora qualche colpo.

I nerazzurri dovrebbero fare qualcosa in difesa soprattutto con la sensazione che Yann Bisseck sarà pronto a cambiare casacca. Il difensore tedesco pare pronto alla cessione, la Bild ha evidenziato come ci siano stati dei contatti tra l’agente del centrale e il ds dell’Eintracht Francoforte, Markus Krosche.
Bisseck ormai è fuori dai piani del club nerazzurro con il tecnico rumeno che preferisce sempre il nuovo arrivato Akanji. Giocando poco il centrale tedesco rischia di uscire dal giro della nazionale e perdere i Mondiali, per questo sta pressando per andare via dalla squadra nerazzurra. In estate il Crystal Palace aveva offerto 30 milioni trovando di fronte l’opposizione proprio dell’inter che ne voleva 40.
Intanto si lavora anche al sostituto, nel mirino c’è proprio un calciatore del Palace, Marc Guehi che è un 2000 in scadenza il prossimo 30 giugno con diversi calciatori che lo hanno messo nel mirino. Il Crystal potrebbe inserirlo in un affare per arrivare proprio a Bisseck.