La Juventus è in un momento molto complicato, reduce da due sconfitte di fila. Proprio per questo nelle ultime ore si è parlato tanto di esonero per Igor Tudor.
Oggi vogliamo affrontare il discorso più da vicino andando a leggere quelle che sono le ultime notizie di calciomercato. Scopriamo insieme tutto più da vicino.

Mirko Nicolino ha parlato durante la trasmissione JuveLive su Twitch, specificando: “La Juventus oggi è fuori da tutto, settima in campionato e venticinquesima in Champions League. Ci sta perdere col Real Madrid anche dopo una partita approcciata bene con umiltà e orgoglio, il problema sono le sette partite senza vittorie. Tudor parla di arbitri e calendario, ma magari se Adzic non si inventava quel gol Adzic non avremmo vinto una partita da due mesi. Con i se e con i ma non si va da nessuna parte”.
Futuro Juventus, si pensa alla prossima stagione
Mirko Nicolino aggiunge: “La Juventus sta già lavorando da tempo per programmare la prossima stagione con un altro allenatore. Che Tudor fosse un traghettatore lo si sapeva da diverso tempo, per mancanza di alternative e non riuscire ad arrivare all’obiettivo che non era vicino quanto si pensava come Antonio Conte. Tudor è stato bravo a forzare la mano prima del Mondiale, chiedendo di sapere se lo sarebbe stato anche dopo. Il prolungamento fino al 2027 è stato fatto per non iniziare una stagione senza vederlo in scadenza, per rimanere a Torino avrebbe dovuto fare qualcosa di incredibile”.

“Mi pare fin troppo evidente che Tudor non sia nelle condizioni di essere confermato a fine stagione. La Juventus spera di non dover arrivare a una scelta anticipata, tramite esonero o dimissioni anticipate, ma si sta pensando già al dopo per l’anno prossimo. Le alternative per la prossima stagione non sono praticabili perché si tratta di allenatori che in questo momento sono impegnati. Maresca è già venuto fuori, ma alla Continassa circolano anche i nomi di Roberto De Zerbi e Didier Deschamps. Qualora dovesse andare via Tudor arriverebbe un traghettatore di un traghettatore, forse per questo si parla di Palladino con cui ci sono stati contatti”, conclude il giornalista.
Chissà dunque cosa potrà accadere nei prossimi giorni, sarà fondamentale vedere come andranno le partite che ci propone il calendario nelle prossime settimane. Staremo a vedere quello che i calciatori faranno vedere già a partire da domenica nella sfida contro la Lazio del grande ex Maurizio Sarri.





