Auriemma su Spalletti, le parole sorprendono: “Lui alla Juventus?”

Raffaele Auriemma ha parlato di Luciano Spalletti, le sue parole sorprendono e specifica cosa vuol dire per lui il passaggio del tecnico alla Juventus.

Ecco le parole del giornalista e tutto quello che c’è da sapere su quanto accaduto.

spalletti
Auriemma su Spalletti, le parole sorprendono: “Lui alla Juventus?” (ANSA) TvPlay.it

A JuveLive su Twitch ha parlato il giornalista napoletano, specificando: Spalletti? Nessuna emozione e clamore per il passaggio alla Juventus, spero che possa dimostrare anche alla Juventus le sue grandi capacità, perché per me i migliori allenatori in Serie A sono lui e Antonio Conte. So quello che valgono. Il calcio è adesso, quello che si è detto ieri valeva per ieri, oggi è un’altra storia. Come amo sempre ripetere, soprattutto ai tifosi del Napoli, non vi innamorate mai di calciatori, di allenatori, di gente, è calcio, passione pura. Si devono avere queste relazioni appassionanti e incendiarie, però poi basta”.

Poi ha aggiunto anche un punto di domanda legato alla situazione con il Pipita: “Che differenza c’era con Higuain? Luciano ha lasciato il Napoli due anni fa, dopo la vittoria dello Scudetto è andato via, poi c’è stato Rudi Garcia, Calzona e Conte, di acqua ne è passata sotto i ponti, con Higuain fu diverso. Uno dei migliori calciatori passati in Serie A in tutti i tempi passò subito dalla Juve al Napoli in maniera fraudolenta e clandestina. Quando gli fu chiesto l’estate, quando finì l’ultimo campionato in azzurro, che cosa poteva dire ai tifosi, mentre aveva già fatto le visite mediche con la Juventus, sul suo futuro lui rispose di stare sereni. Ci stava ingannando”.

Gestione cookie