Calciomercato Barcellona, pronto un super colpo per l’attacco

Il calciomercato del Barcellona si potrebbe accendere l’estate prossima con la possibilità di vedere un super colpo per l’attacco. Ecco il nome.

Diamo uno sguardo a cosa accadrà nelle prossime sessioni di calciomercato coi blaugrana che stanno lavorando assiduamente a migliorare la rosa di Flick.

lewa esulta
Calciomercato Barcellona, pronto un super colpo per l’attacco (ANSA) TvPlay.it

I blaugrana devono presto assolvere a un problema non di poco conto, l’inevitabile crollo fisico di Robert Lewandowski che ha segnato anche in Spagna una marea di gol ma che deve fare i conti con l’inesorabile avanzamento dell’età.

Marcus Rashford sta facendo anche bene, ma non è il top player che la società vuole per guidare l’attacco e per tornare a dominare in Spagna e in Europa. Sono numerose le alternative valutate e nel mirino è finito un calciatore molto importante, un ragazzo dotato di un fisico straordinario e che di sicuro può fare la differenza sotto ogni punto di vista.

Andiamo a leggere di chi si tratta e se davvero la trattativa potrà decollare. Di certo c’è grande attenzione anche alle occasioni, ma il nome nel mirino è straordinario.

Calciomercato Barcellona, pronto un grande acquisto davanti

Il nome che il Barcellona sta valutando per il dopo Robert Lewandowski è Victor Osimhen come riportato da Mundo Deportivo. Il calciatore in estate è stato acquistato dal Galatasaray che ha versato al Napoli la cifra di ben 75 milioni di euro.

osimhen con la maschera
Calciomercato Barcellona, pronto un grande acquisto davanti (ANSA) tvplay.it

Nato a Lagos il 29 dicembre del 1998 è stato acquistato ad appena 19 anni dal Wolsfburg dove non aveva convinto per poi passare allo Charleroi e nel 2019 esplodere con il Lilla. Lì lo nota il Napoli che lo porta in azzurro e dopo un po’ di difficoltà iniziali il ragazzo inizia a segnare tantissimi gol e contribuendo in maniera decisiva alla vittoria dello Scudetto, il terzo della storia della squadra azzurra.

Negli ultimi due anni al Galatasaray ha abbassato l’attenzione su di lui andando in un campionato di minor livello, nonostante questo continua a essere uno dei calciatori più forti nel suo ruolo e ha anche lui tanta voglia di riprendersi il tempo perso in una big.

Sicuramente Osi è un attaccante rapido e dotato di grandissima fisicità oltre che di grande rapidità. Inoltre è diventato iconico anche per la sua iconica maschera che indossa da quando si ruppe lo zigomo. C’è grande di curiosità se farà molto bene davvero al Barca dove sarebbe davvero molto curioso vederlo giocare in mezzo a fenomeni come Raphinha e Lamine Yamal. Cosa accadrà?

Gestione cookie