Agente Politano e Di Lorenzo su Conte, poi la brutta notizia

L’agente di Politano e Di Lorenzo ha parlato di Antonio Conte, specificando alcuni aspetti importanti. Poi arriva la brutta notizia.

Giornate agitate in casa Napoli, continuano gli spunti di riflessione e intanto arriva la sosta per le nazionali.

di lorenzo e politano
Agente Politano e Di Lorenzo su Conte, poi la brutta notizia (ANSA) TvPlay.it

Diventa interessante approfondire soprattutto le parole dell’agente di Politano e Di Lorenzo che ha voluto dire la sua sulla situazione in casa degli azzurri. Mario Giuffredi ha parlato alla trasmissione “A Pranzo con Chiariello” su Radio CrC specificando: Ho letto falsità sulla richiesta da parte dei miei assistiti di avere un appuntamento con il mister. Queste sono notizie false, Politano e Di Lorenzo sono due giocatori autorevoli che seguono il mister e fanno tutto ciò che gli chiedono. Vi garantisco che tra il Napoli e Conte c’è stima e fiducia reciproca e non c’è mai stata la volontà né da parte dei giocatori, né dai senatori, né dalla società di mettere in discussione l’operato di Antonio Conte”.

Poi aggiunge: “Toglietevi dalla testa che Politano e Di Lorenzo abbiano incontrato l’allenatore, non è vero nulla di quello che è stato detto! Di Lorenzo e Politano si butterebbero nel fuoco per fare quello che dice il mister, loro come tutti i giocatori del Napoli, come se fossero in guerra”.

E la brutta notizia?

La brutta notizia è legata a Frank Zambo Anguissa, giocatore centrale nel progetto di Antonio Conte al Napoli, che ha riportato un problema fisico di non poca consistenza. Ma cosa gli è accaduto?

anguissa
E la brutta notizia? (ANSA) tvplay.it

Il centrocampista ha portato un problema fisico in nazionale, si tratta probabilmente di uno stiramento che potrebbe tenerlo fuori a lungo. Un bel problema considerando che poi a giugno ci sarà la Coppa d’Africa. Dopo il ko di Kevin De Bruyne gli azzurri perdono un altro calciatore importante in mezzo al campo.

Diventa importante andare ad approfondire un aspetto che merita attenzione e cioè il calciomercato fatto forse in maniera affrettata e concentrato sui ruoli sbagliati. Sulle corsie esterne in attacco è stato preso Noa Lang che non gioca mai ed è rimasto David Neres che non gioca anche lui. Oltre a Lucca preso per poi andare anche su Hojlund dopo l’infortunio di Lukaku.

E ancora dietro è stato preso Beukema che non gioca e in campo continuano a esserci i calciatori dello scorso anno nonostante i continui acciacchetti di Buongiorno. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane quando scopriremo la scelta predominante di Antonio Conte per il campionato.

Gestione cookie