Calciomercato, le ultime roventi novità: un colpo di scena dietro l’altro

Ci avviciniamo alla sessione di riparazione di calciomercato di gennaio e ci sono delle novità roventi che meritano di essere portate a vostra conoscenza. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Diventa molto interessante andare ad approfondire alcuni aspetti che ruotano attorno a questa situazione, di certo sono diverse le trattative già imbastite.

yildiz si copre la faccia con la maglia
Calciomercato, le ultime roventi novità: un colpo di scena dietro l’altro (ANSA) TvPlay.it

Luciano Spalletti è stato pungolato sul rinnovo di Kenan Yildiz nella conferenza della vigilia di Fiorentina-Juventus, il tecnico bianconero però ha specificato che non sono cose che lo riguardano e che devono essere sottoposte alla dirigenza e non a lui. Parole che ribadiscono i ruoli e dimostrano la professionalità del tecnico di Certaldo.

Intanto da Radio Laziale fanno sapere che nel mirino dei biancocelesti sarebbe finito il nome di Niccolò Fagioli che a un anno dall’arrivo alla Fiorentina sembra essere pronto a lasciare già la viola. Il calciatore però è costato tanto e la Lazio, come sappiamo, ha problemi di liquidità. A gennaio si dovrebbe avere la possibilità di tornare, dopo il blocco, sul calciomercato e dopo il ko e l’operazione di Niccolò Rovella il calciatore potrebbe diventare un degno sostituto. A JuveLive su Twitch, Flavio Ognissanti definisce la trattativa difficile proprio per le modalità che la riguardano.

Calciomercato, tutte le altre novità

Dall‘Inghilterra arrivano voci di calciomercato che non faranno di certo piacere ai tifosi del Napoli. Arsenal, Tottenham, Everton e addirittura il Manchester United stesso starebbero pensando di riportare in Premier League il centrocampista scozzese Scott McTominay. Per portare a casa il ragazzo però serve una cifra monstre, si parla di ben 80 milioni di euro.

mctominay esulta
Calciomercato, tutte le altre novità (ANSA) tvplay.it

Il Bologna lavora per blindare il suo gioiello Riccardo Orsolini che potrebbe pensare a legarsi a lungo al club rossoblù dove è esploso definitivamente. Intanto sempre dall’Inghilterra voce sul prossimo portiere dell’Inter che potrebbe mettere le mani sul Dibu Martinez dell’Aston Villa e portiere titolare agli ultimi Mondiali, con tanto di titolo alzato, dell’Argentina di Lionel Messi.

Sempre il Bologna ha messo sotto la lente di ingrandimento il profilo di David Ricardo, calciatore che piace molto. Sartori è sempre al lavoro con Di Vaio e ci sono altri due calciatori che piacciono molto Hakim Sahabo e Younes Ebnoutalib. Sempre più probabili l’estate prossima le cessioni di due calciatori titolarissimi come Remo Freuler e Santiago Castro che andrebbero appunto rimpiazzati. Sono tante le voci e potrebbero aumentare nelle prossime settimane, staremo a vedere tutto quello che accadrà seguendo gli sviluppi decisamente da vicino.

Gestione cookie