Inter, Milan e Juve sono pronte a darsi battaglia per il nuovo gioiello del calcio europeo: ecco di chi si tratta.
Non solo per lo scudetto. Inter, Milan e Juventus sono pronte a duellare anche sul calciomercato in vista della finestra invernale di gennaio che si preannuncia davvero ricca di sorprese.
I nerazzurri sono a posto così, ma Marotta potrebbe cogliere qualche occasione negli ultimissimi giorni. Il club allenato da Allegri è alla ricerca di un difensore affidabile e di un rinforzo in attacco, visto che Gimenez ha fin qui deluso le aspettative. I bianconeri, invece, puntano a un nuovo innesto in mezzo al campo: Spalletti ha chiesto a gran voce l’arrivo di un regista e la dirigenza di corso Galileo Ferraris sembra disposta ad accontentarlo.
E adesso le strade delle tre Big italiane potrebbero nuovamente incrociarsi a inizio 2026. Nel mirino di Inter, Milan e Juve, infatti, è finito Jorne Spileers, difensore classe 2005 che si sta mettendo in mostra in Belgio con la maglia del Club Brugge.
Lo riferisce il giornalista di ‘Calciomercato.it’, Alessio Lento, secondo cui a breve potrebbe scatenarsi una vera e propria asta tra le tre compagini di Serie A per il cartellino del centrale originario di Oudenaarde. Il valore di mercato di Spileers al momento si aggira intorno ai 7-8 milioni di euro, cifra destinata a salire sensibilmente da qui alle prossime settimane.
Occhio soprattutto al Milan, che ha gli uomini contati dietro e che potrebbe anticipare la concorrenza avviando subito i contatti con l’entourage del calciatore. Inter e Juve, però, non sembrano battute e sono pronte a tutto pur di assicurarsi le prestazioni di un vero e proprio gioiello. Chi la spunterà alla fine?
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…