Si è parlato di grandi attaccanti durante la diretta di TvPlay con gli opinionisti che si sono confrontati su quelli che sono stati i migliori centravanti del passato.
Il nome di Zlatan Ibrahimovic è finito all’interno di una discussione che ha visto tutti i presenti alla Live scambiarsi opinioni su quelli che sono stati i migliori attaccanti nella storia del calcio.
Durante la diretta di TvPlay sono arrivate le considerazioni su Zlatan Ibrahimovic con il centravanti svedese che è stato paragonato a altri grandi attaccanti del passato. In alcuni casi sono giunte delle vere e proprie bastonate nei confronti dell’ex punta di Juventus, Inter e Milan, considerato meno decisivo di altri suoi colleghi.
Gran parte della discussione si è svolta parlando di quello che è il confronto tra Batistuta e Ibrahimovic con pareri discordanti all’interno della diretta. Si è partiti dalla ricerca di quattro punte del passato che fossero più forti dell’attuale dirigente RedBird.
Matteo Fantozzi ha subito affermato che ci sono più di quattro punte migliori rispetto a Ibrahimovic. Fatti i nomi di Cristiano Ronaldo, Van Basten e Ronaldo, si è arrivato a parlare di Karim Benzema. Emiliano Viviano ha affermato sicuro: “Benzema per me è una cosa folle, non ho dubbi che fosse meglio di Ibra. Per me Batistuta è più forte di Ibrahimovic. Se consideriamo Eto’o centravanti, per me è più forte dello svedese”. Ha rincarato la dose anche Andrea Savelli dicendo: “Batistuta è nettamente più forte di Ibrahimovic“.
Viviano ha poi proseguito sul confronto con l’ex centravanti argentino: “Batistuta nelle squadre di Ibrahimovic, secondo me, avrebbe fatto 40 gol in stagione. Ibrahimovic, ogni volta che la partita scottava, scompariva. Questo è un fattore e secondo me, era talmente più forte di quelli più scarsi che a volte era un po’ sufficiente”. Paolo Signorelli ha proseguito: “Secondo me lui pensa che è stato il più forte di tutti, lo pensa veramente”.
Salutato il Milan durante la scorsa estate per trasferirsi in Arabia Saudita, Theo Hernandez si…
Il futuro di Dusan Vlahovic tiene banco in casa Juventus con il giocatore che potrebbe…
Niente da fare per il Milan: è addio definitivo con il calciatore che si appresta…
Juve reduce dal prezioso successo ottenuto a Bologna e molto attiva sul mercato: ecco cosa…
Il pareggio del Milan in casa contro il Sassuolo ha lasciato l'amaro in bocca in…
La sconfitta in casa contro il Verona è stata un'ulteriore batosta per la Fiorentina in…