In casa Inter si cercano sostituti di Dumfries in vista della seconda parte di stagione con con l’olandese che dovrà restare fuori dai campi di gioco per circa 3 mesi.
L’esterno olandese si è operato e potrà tornare in campo solamente nella parte finale della stagione con Chivu che ha già chiesto alla dirigenza l’acquisto di un nuovo laterale.
Al momento le alternative a disposizione dell’allenatore rumeno non sembrano convincere a pieno. Luis Henrique non ha dato ampie garanzie, così come Diouf, mentre Carlos Augusto dovrebbe agire in un ruolo non suo per giocare sulla fascia destra.
La sensazione è che il club tornerà sul mercato per cercare di trovare il calciatore giusto che possa dare una mano concreta alla squadra nerazzurra.
L’Inter è sulle tracce di Moris Valincic, esterno destro della Dinamo Zagabria che potrebbe sostituire Dumfries, fuori per recuperare dalla recente operazione. La redazione di Interlive.it ha fatto il punto sul mercato nerazzurro, parlando anche dell’obiettivo Palestra, probabile colpo per la prossima stagione.
Con un video pubblicato sui social, la redazione di Interlive ha fatto il punto sulla corsia destra nerazzurra: “L’Inter cerca un nuovo laterale destro con Dumfries che resterà fuori per circa 3 mesi. Luis Henrique, sostituto dell’olandese, non convince a pieno Chivu che lo ha inserito in pianta stabile solamente dopo alcuni esperimenti andando ad inserire sulla fascia prima Carlos Augusto e poi Diouf”.
“Il sogno è rappresentato da Marco Palestra di proprietà dell’Atalanta e che sta facendo molto bene con la maglia del Cagliari in prestito. Chiudere l’affare a gennaio, però, appare impossibile. Più fattibile per la prossima estate anche se sarà necessario un investimento di circa 40 milioni di euro”.
“Piace dalla Dinamo Zagabria, Valincic, terzino destro che interessa anche al Napoli. L’Inter – stando a quanto affermato da Interlive.it. – dovrebbe sborsare circa 18 milioni di euro per assicurarsi il cartellino della squadra dalla quale sono arrivati Sucic e, alcuni anni fa, anche Brozovic”.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…