Dopo le ottime vittorie contro il Bologna ed il Torino, per il Milan di Stefano Pioli bisogna registrare delle importanti novità in sede di calciomercato.
Dopo la grande rivoluzione attuata nel corso di questa sessione di mercato estiva, il Milan di Stefano Pioli non poteva iniziare meglio il proprio campionato. I rossoneri, infatti, hanno battuto prima nettamente il Bologna di Thiago Motta e poi sabato scorso hanno travolto per 4-1 il Torino di Ivan Juric.
Al netto dei due successi, e del conseguente primato in classifica in coabitazione con Napoli, Inter e Verona, quello che è finito sotto la luce dei riflettori è il gran gioco espresso dagli uomini guidati da Stefano Pioli. Il Milan, di fatto, nelle prime due giornate di campionato andava ad una velocità decisamente superiore rispetto sia al Bologna che al Torino.
La sensazione, che ormai sta diventando un dato di fatto, è che il Milan abbia allungato la propria rosa, visto che i vari Christian Pulisic e Ruben Loftus-Cheek hanno dato subito spinta in più al team meneghino. Tuttavia, in attesa della gara importante di venerdì prossimo a San Siro contro la Roma di José Mourinho, bisogna registrare delle novità di mercato che, però, non piaceranno ai tifosi milanisti.
Mercato Milan, il PSG ha offerto il cartellino di Hugo Ekitike per arrivare a Kolo Muani dell’Eintracht di Francoforte: ecco gli ultimi dettagli
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘RMC Sport’, infatti, il PSG è sulle tracce di Kolo Muani dell’Eintracht di Francoforte e, per convincere il club tedesco a cedere il proprio attaccante, avrebbe offerto il cartellino di Hugo Ekitike. Quest’ultimo, di fatto, è uno degli obiettivi del Milan per rinforzare il proprio reparto offensivo.
Hugo Ekitike, di fatto, rappresenta per il Milan l’alternativa al primissimo profilo seguito da Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, ovvero Mehdi Taremi del Porto. L’attaccante iraniano ha un solo anno di contratto con il club lusitano che, però, ancora non ha la minima intenzione di abbassare le proprie richieste economiche.
Il Milan, in queste ultime ore di calciomercato, cercherà di fatto di regalare a Stefano Pioli un giocatore che possa giocarsi il posto di prima punta con Olivier Giroud, visto che Okafor sembra essere destinato a giocare sull’esterno. Nel frattempo, i tifosi rossoneri possono godersi una squadra che sta già facendo sognare di rivincere lo Scudetto.