Josè Mourinho, chi è e cosa fa nella vita la bellissima moglie Matilde

Avete mai visto la moglie del allenatore portoghese della Roma, Josè Mourinho? Ecco chi è e cosa fa nella vita Matilde.

Uno dei migliori allenatori al mondo, lo Special One, come amò definirsi, ma anche un personalità prorompente, un trascinatore, che spesso e volentieri ama incendiare le conferenze stampa. Stiamo parlando chiaramente di José Mourinho, attuale allenatore della Roma. Ma oggi parleremo della vita privata, sapete chi è la moglie del noto mister?

Chi è la moglie di José Mourinho

La moglie dell’allenatore della Roma, José Mourinho si chiama Matilde Faria, detta Tami, ed ha 58 anni, due anni in meno del tecnico portoghese. Originaria dell’Angola, Tami e José hanno due figli, Matilde e José Mario. Nonostante l’enorme popolarità di Mourinho, della coppia non sappiamo molto, essendo molto riservata: i due hanno sempre cercato di tenersi lontano dai flash e dai riflettori del mondo gossip e dello spettacolo, partecipando raramente ad eventi mondani o red carpet. I due sono sposati dal 1989 e Faria è ambasciatrice del Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite.

José Mourinho
José Mourinho, chi è sua moglie Matilde – (TvPlay.it / Instagram: @JoséMourinho)

Matilde Faria e José Mourinho si conoscono dai tempi del liceo: dopo anni di fidanzamento decidono di convolare a nozze. Allora Mourinho debuttava come allenatore delle giovanili del Vitoria Setubal, in Portogallo. Come detto, la coppia ha due figli: Matilde, nata nel ’96, e José Mario, nato nel 2000. Anche se i due hanno sempre mantenuto una certa privacy sul loro privato, della coppia si è parlato molto nel 2018, quando Mourinho allenava il Tottenham in Premier. Infatti, lo Special one, venne fotografato insieme a Prue Carter Robinson – e le foto pubblicate dal tabloid The Sun – durante una cena a Londra, dopo settimane di rumors. Allora si parlò di un flirt tra l’allenatore e la questa donna londinese, accusa sempre respinta dai diretti interessati.

Gestione cookie