Sull’incidente capitato ieri mattina a Mbaye Niang, giocatore dell’Empoli, è stato svelato un importante retroscena.
Con l’avvento di Davide Nicola, l’Empoli ha sicuramente cambiato rotta. La squadra toscana, infatti, non hai mai perso da quando l’ex allenatore della Salernitana ha sostituito Aurelio Andreazzoli. Il team toscano , infatti, ha totalizzato ben 9 punti nelle quattro partite giocate in campionato.
I risultati più’ prestigiosi’ sono sicuramente i pareggi esterni rimediati con la Juve di Max Allegri e la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Con questi risultati così positivi, di fatto, la squadra toscana non è più in zona retrocessione. Gli azzurri, infatti, sono al quintultimo posto con due punti di vantaggio sulla coppia formata dal Verona e dal Sassuolo.
Tuttavia, quella di ieri non è stata una giornata ‘normale’ in casa Empoli. Mbaye Niang, arrivato nell’ultima sessione di mercato invernale e già autore di 2 gol, è stato ‘protagonista’ di un incidente con la sua auto. Il fatto è avvenuto alle 6.30 del mattino di ieri e, fortunatamente, il calciatore non ha riportato nessuna lesione. Mentre sia il suv Mercedes del giocatore che la seicento, ovvero l’altra vettura protagonista dell’incidente, hanno riportato dei seri danneggiamenti. Nel frattempo, proprio su questo accaduto, bisogna registrare un comunicato molto importante.
Incidente Niang, il direttore sportivo dell’Empoli: “Mbaye stava tornando da un gruppo di preghiera”
Pietro Accardi, direttore sportivo dell’Empoli, ha infatti rilasciato una nota stampa sulla disavventura capitata a Niang: “Ci tengo a precisare che Mbaye ci ha subito comunicato l’accaduto. Come Club siamo a conoscenza che, fin dal suo arrivo ad Empoli, il ragazzo di buon mattino è impegnato in gruppi di preghiera con altri praticanti della sua religione”.
Il comunicato poi continua: “Niang, mentre rientrava a casa e complice una disattenzione, è andato a sbattere con alcune auto in sosta. Mbaye sta bene e tutti i test svolti dalle autorità competenti hanno dato esito completamente negativo”. Il giocatore, infatti, nel pomeriggio di ieri si è comunque allenato con il resto della squadra di Davide Nicola.