Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Carugo Campi: “Juve, cogli l’occasione. Il Milan è in difficoltà”

Graziano Carugo Campi, scrittore di dichiarata fede juventina,  è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it su TvPlay. 

La sfida tra Juventus e Milan, il percorso della Roma e le prospettive di Dusan Vlahovic: Graziano Carugo Campi ai microfoni di TvPlay si espone sui temi caldi di Serie A. Queste le sue parole.

SULLA ROMA – “La Roma ha l’obbiettivo di arrivare tra prime quattro per rivedere la Champions League. Le sconfitte capitano, ma non significa che si debba puntare la croce. Ci vuole pazienza. La Juventus per esempio è partita male e adesso è arrivata a fare due vittorie consecutive, anche se secondo me non è ancora guarita. Poi da Gennaio inizierà una nuova stagione. La Roma poi ha avuto la sfortuna di perdere Wijnaldum, come la Juve ha perso Pogba. Giocatori che nel loro ruolo danno equilibri importantissimi. Si porti pazienza. Già vedere Dybala che gioca sempre…da Juventino dico “perché lo abbiamo mandato via. La Roma sta facendo un percorso e ci vuole la pazienza necessaria”.

SU MILAN-JUVENTUS – “Visti i problemi del Milan l’occasione la ha la Juve. Deve approfittare del momento di difficoltà dei rossoneri, visto gli infortuni e il fatto che hanno perso l’andata contro il Chelsea e hanno bisogno di punti a San Siro. La Juve deve aggredire per portare a casa tre punti che la terrebbero in corsa”

SUL TRIDENTE DI MARIA-MILIK-VLAHOVIC – “Se lasci fuori Kostic puoi dare equilibrio, il problema è che sono tutti e tre mancini quindi forse hai qualche difficoltà, mentre Kostic può giocare a sinistra. Non so se di Maria può giocare da quel lato li. Lo abbiamo visto da rifinitore, ed è grandissimo. La Juventus ha difficoltà sulla fascia destra, dove Cuadrado e McKennie stanno andando malino. Milik può entrare anche a partita in corso. C’è tutto il tempo per fare bene. Contro il Milan si deve giocare con tranquillità e serenità, sapendo che il Milan ha difficoltà. Mi aspetto che la catena destra del Milan venga messa in difficoltà. Dest non mi è sembrato adatto al calcio italiano. Kostic dovrà approfittarne”.

SU VLAHOVIC – “Ha sbagliato dei gol, ma avere uno come Di Maria che lo mette davanti al portiere fa tornare l’emozione di essere un bomber. Nelle ultime partite aveva fatto il centrocampista e tornato pochi palloni. Adesso si sta allenando a tornare a segnare”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy