Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

De Core: “Il Napoli ha smentito tutte le perplessità, seconde linee di gran livello”.

De Core

Il direttore del Mattino De Core ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it per Tv Play. Il Napoli capolista al centro del discorso.

Il giornalista e direttore del quotidiano Mattino Francesco De Core ha parlato ai microfoni di Tv Play per Calciomercato.it:

De Core
Francesco De Core – Tv Play
“A volte ci fermiamo e diciamo è troppo bello per essere vero. Ad inizio estate avevamo tutti perplessità su questo Napoli, ma ora hanno smentito tutto, non solo con i risultati ma anche con il gioco, sia in Italia che in Europa. Ieri la partita poteva mettersi male contro la Cremonese, ma la squadra ha reagito benissimo, i cambi sono entrati bene e va detto che le seconde linee di questa stagione sono più forti dello scorso anno. È una stagione particolare, che sarà divisa in due parti”.

De Core sul mercato del Napoli

“Giocatori come Insigne e Mertens avevano grande personalità e importanza nello spogliatoio, ma i risultati stanno dando ragione a Spalletti e alla società. Il Napoli aveva bloccato Kvaratskhelia da tempo, ma nessuno immaginava potesse giocare a questo livello. Poi la squadra ha preso giocatori come Raspadori e Simeone che sono funzionali alla squadra. Sta facendo molto bene Mario Rui, un giocatore che sta avendo un grande rendimento, penso a lui o a Lobotka, giocatori che spesso vengono poco celebrati ma in realtà loro giocatori che stanno aiutando la crescita di questa squadra”. LOTTA SCUDETTO? “Napoli e Milan sono le favorite, ma occhio all’Atalanta che non ha le coppe. Alla fine però Inter e Juventus potranno recuperare posizioni. Non vedo malissimo le romane”.
POLEMICHE SUL RIGORE  – Il giornalista conclude “Il tocco è lieve, ma c’è. Il rigore c’è quando arbitra fischia, poi è difficile giudicare intensità”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy