Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Bellinazzo: “Miglioramento dei conti in casa Inter. Zhang ha messo in sicurezza il club”

Bellinazzo

Le parole di Marco Bellinazzo, giornalista del Sole 24 Ore, a Calciomercato.it in onda su Tv Play. Il giornalista ha parlato riguardo l’Inter

Il giornalista del Sole 24 Ore Marco Bellinazzo ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it in onda su Tv Play. Ecco le sue parole nello specifico:

Bellinazzo
Marco Bellinazzo a tv Play

SITUAZIONE INTER – “Rispetto al passato si vede un miglioramento dei conti e questo è importante, chiaramente però c’è molto da fare per fare si che questo club non sia un’azienda che brucia soldi. La cosa importante è che Suning abbia deciso di utilizzare una parte del finanziamento di Oaktree per tenere un impegno importante con la società, soprattutto in un periodo importante”.

Bellinazzo sulla cessione dell’Inter

Il giornalista ha commentato i rumors sulla cessione del club nerazzurro: “Non necessariamente sarà una cosa in tempi brevi. Si attendono offerte per il club e a quel punto si apriranno trattative che accontentino tutte le parti nella vicenda. Non necessariamente avverrà questo, dipende da vari fattori e dalla volontà della famiglia Zhang. È importante che il club sia stato messo in sicurezza al momento, poi è ovvio che il club dovrà affrontare numerose sfide, non ultimo quello appunto di risanare il debito di Oaktree.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy