Lautaro ha eguagliato il numero di gol di Milito con la maglia dell’Inter: nel rapporto tra i due c’è un dettaglio che emoziona i tifosi nerazzurri.
Segnando oggi, Lautaro Martinez ha sbloccato la partita dell’Inter contro la Salernitana grazie all’assist di Niccolò Barella. L’argentino ha così dato seguito al bellissimo gol dell’ultima partita di Champions League contro il Barcellona. Ed oggi si è regalato effettivamente un momento davvero dolce in nerazzurro.
La rete odierna, infatti, gli ha consentito di raggiungere il numero di gol in Serie A con l’Inter (62) del leggendario Diego Milito, eroe del Triplete e nella notte della finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Nel post-partita del lunch-match di oggi, il classe 1997 ha rivelato un dettaglio che lega i due a doppio filo.
“Sicuramente lo sentirò, andremo a cena nei prossimi giorni visto che è qui a Milano”, ha raccontato il sudamericano. Che ha spinto per rimanere all’Inter in estate, e si augura ora di scrivere una pagina importante di storia dell’Inter, nel solco dei tanti argentini che già hanno vestito la sua stessa maglia.
E Milito, ad esempio, per il più giovane connazionale, è sempre a disposizione: “Lui mi dà sempre tanti consigli, è una grande persona e segue sempre l’Inter”, ha ammesso Lautaro. Un aneddoto curioso, che unisce passato e presente della storia nerazzurra. E per i tifosi è il segno di dedizione anche da parte del Toro alla causa interista.
Si avvicina il ritorno di Giacomo Raspadori in Serie A con l'attaccante classe 2000 che…
Il ko dell'Inter in Supercoppa italiana contro il Bologna ha lasciato un dato preoccupante in…
Una sconfitta che pesa per come arriva. In diretta Calciosub esplode il tema Allegri e…
In casa Inter si cercano sostituti di Dumfries in vista della seconda parte di stagione…
La Juventus ha messo nel mirino un nuovo attaccante in vista della prossima stagione con…
Si è parlato di grandi attaccanti durante la diretta di TvPlay con gli opinionisti che…