Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Calhanoglu, momento d’oro: all’Inter non serve più Brozovic? L’analisi

Calhanoglu Inter

Simone Inzaghi è inevitabilmente soddisfatto per il successo casalingo dell’Inter contro la Salernitana: il messaggio per Calhanoglu è ormai chiaro, Brozovic avvisato. 

L’ex centrocampista del Milan ha sposato il progetto Inter in tutto e per tutto. Hakan Calhanoglu è sempre più protagonista con la maglia nerazzurra e non vuole in alcun modo farsi trovare impreparato. La gara con la Salernitana ha certificato una nuova conferma tanto apprezzata da Simone Inzaghi.

Calhanoglu Inter
Calhanoglu e la questione Inter, cosa emerge dal messaggio di Inzaghi (ANSA)

Ritagliarsi con il passare delle settimane il giusto spazio, approfittando anche di alcuni problemi di qualche compagno tipo Brozovic. Il giocatore è fermo per una parziale lesione muscolare, a breve dovrebbe comunque fare rientro. La Serie A e gli impegni della Champions League non attendono, l’ex allenatore della Lazio chiede il supporto di tutti.

Inter e le scelte di Inzaghi, cosa sta accadendo con Calhanoglu

Inzaghi Inter
Inzaghi e la scelta su Calhanoglu, la posizione del tecnico dell’Inter (ANSA)

Il problema fisico rimediato da Brozovic ha permesso a Calhanoglu di ritagliarsi un nuovo spazio importante nello scacchiere guidato da mister Inzaghi. Proprio il tecnico ha parlato chiaramente di quanto sta accadendo in casa Inter, con tutte le conseguenze del caso.

L’infortunio di Brozovic ha modificato in parte le scelte dell’allenatore. “Non vogliamo soluzioni differenti. Asllani sta lavorando bene e cresce di giorno in giorno. Miki ha cominciato in ritardo e ha avuto un problema a Lecce, Calhanoglu in quel ruolo mi sta dando ottime risposte. Asllani è sicuramente un giovane e di prospettiva”, ha ribadito ai microfoni di Sky Sport nel post-Salernitana.

E alla domanda sul rientro di Brovozic, con tanto di possibile e conseguente panchina per Calhanoglu, la risposta è stata chiara. “No, non è una diretta conseguenza . Non ci sono titolari a prescindere, bisogna lavorare quotidianamente. Vorrei avere tutti a disposizione“, ha spiegato Simone Inzaghi.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy