Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milan, altro infortunio per Maignan: la reazione dei tifosi sui social – FOTO

Mike Maignan, già ai box da qualche settimana, ha accusato un nuovo infortunio che potrebbe costringerlo ad un rientro più lungo: i dettagli

Il Milan, da poco più di un mese, sta facendo i conti con l’assenza di Mike Maignan. Il portiere rossonero, lo scorso 22 settembre, ha riportato un infortunio al polpaccio nel corso di Francia-Austria di Nations League.

Maignan infortunio
Mike Maignan, portiere del Milan (Foto Ansa)

Nelle ultime cinque partite disputate dal Milan, Pioli si è affidato al romeno Tatarusanu che, per ovvie ragioni, non garantisce lo stesso affidamento di Maignan. L’ex estremo difensore del Lille, che sembrava ad un passo dal recupero, ha avuto una ricaduta nella stessa zona precedentemente infortunata e rischia di restare ai box più tempo del previsto.

Qualora uno stop più lungo dovesse essere confermato, il Milan si ritroverebbe ad affrontare le sette partite prima della sosta di novembre ancora Tatarusanu tra i pali. Maignan è uno dei migliori portieri in Europa e qualsiasi squadra sarebbe depotenziata da una assenza.

Infortunio Maignan, tegola per il Milan: la reazione dei tifosi sui social

Mike Maignan, portiere francese del MIlan (Foto LaPresse)

La ricaduta di Maignan non è stata, ovviamente, accolta nei migliori dai modi dai tanti tifosi rossoneri che, al contrario, non aspettavano altro che un suo ritorno in campo nei prossimi giorni. Tantissimi sostenitori del Diavolo hanno affidato ai social il proprio malumore e su Twitter, in particolare, in queste ore si possono leggere diversi post in merito.

C’è chi critica la scelta della società di non acquistare in estate un secondo di livello che potesse sostituire nei migliori dei modi Maignan.

C’è anche chi, invece, spera che il portiere francese possa recuperare al più presto possibile.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy