Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Theo Hernandez sconvolto, Zoe e sua figlia in pericolo: gli attimi di terrore

Theo Hernandez Zoe rapina milan tvplay 20221019 ansa

Theo Hernandez sconvolto, la compagna Zoe e loro figlio nato da pochissimo tempo sono finiti in pericolo: il racconto di quegli attimi di terrore.

Sembrava un inizio di settimana felice per Theo Hernandez, ma il sorriso del terzino del Milan è durato molto poco. Un episodio avvenuto nella serata di ieri ha turbato terribilmente il francese. La sua compagna Zoe Cristofoli ha infatti vissuto attimi di terrore mentre era con il piccolo Theo Junior. Il racconto sulla brutta storia che ha toccato da vicino il numero 19 rossonero ha sconvolto anche i tifosi.

Theo Hernandez Zoe rapina milan tvplay 20221019 ansa
Theo Hernandez e la sua compagna Zoe Cristofoli. (ansa)

L’inizio di settimana di Theo Hernandez sembrava dei migliori fino a ieri. Il terzino rossonero infatti è stato tra i protagonisti del Gran Galà del Calcio. Il francese ha ricevuto il premio per il miglior gol del campionato di Serie A della stagione scorsa, si tratta ovviamente del coast-to-coast contro l’Atalanta, un altro momento fondamentale del cammino verso lo Scudetto rossonero.

Theo Hernandez è apparso visibilmente contento e ci ha tenuto a ringraziare in particolare Pioli, ma anche Maldini e Massara, che hanno tanto creduto in lui fin dall’inizio. La soddisfazione e la felicità del francese però si sono bruscamente interrotte dopo che una terribile notizia ha raggiunto il giocatore ieri sera. La sua villa è stata saccheggiata da dei rapinatori mentre lui era assente, ma a casa c’erano la sua compagna Zoe con il loro primogenito Theo Junior.

Paura a casa di Theo Hernandez, Zoe in casa durante la rapina

Theo Hernandez Zoe rapina milan tvplay 20221019 ansa
Theo Hernandez, terzino del Milan. (ansa)

Theo Hernandez è sconvolto dopo la terribile notte che hanno passato la sua compagna Zoe Cristofoli con il piccolo Theo Junior, che ha solo 6 mesi. Nella serata di ieri intorno alle ore 21 una banda di malviventi ha fatto irruzione nella villa del terzino del Milan, che si trova a Cassano Magnago, in provincia di Varese.

I ladri hanno fatto una vera e propria razzia dentro l’abitazione, portando via un bottino dal valore piuttosto ingente. Il francese non era in casa mentre avveniva la rapina, quindi la paura più grande è stata per quello che sarebbe potuto accadere se i balordi e Zoe fossero entrati in contatto, considerando soprattutto la presenza del piccolo. Le indagini in corso e gli agenti stanno cercando di ricostruire esattamente la dinamica grazie all’aiuto delle telecamere di sorveglianza, oltre che alla testimonianza di Zoe.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy