Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Kvaratskhelia mi ha lasciato a bocca aperta”: l’ex Napoli elogia il georgiano

L’impatto di Khvicha Kvaratskhelia con la Serie A è stato senza dubbio da incorniciare e le sue prestazioni hanno stupito anche un ex attaccante del Napoli: leggi le sue dichiarazioni

Il Napoli si gode le prestazioni di Khvicha Kvaratskhelia ed i tifosi lo hanno eletto a nuovo beniamino della squadra. I partenopei volano in campionato e questa sera saranno di scena allo Stadio Olimpico per il posticipo dell’11a giornata contro la Roma.

Khvicha Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli (Foto Ansa)

Spalletti si affiderà ancora una volta a Khvicha Kvaratskhelia per impensierire la retroguardia giallorossa e il georgiano, in quest’avvio di stagione, letteralmente sorpreso tutti con le sua qualità e con la sua capacità di essere determinante sin da subito.

Un ex attaccante del Napoli, in tal senso, ha rilasciato delle parole al miele nei confronti del georgiano. Di chi si tratta? Di Gianfranco Zola, ex centravanti dei partenopei dal 1989 al 1993.

Napoli, Zola su Kvaratskhelia: “Mi ha impressionato…”

Gianfranco Zola (Foto web)

Gianfranco Zola, in un video della Lega Serie A, ha parlato proprio di Khvicha Kvaratskhelia. Queste, nel dettaglio, le sue dichiarazioni: “Non conoscevo Kvaratskhelia, quando l’ho visto la prima volta mi ha lasciato a bocca aperta. La prima cosa che si nota di lui è l’abilità nel controllo palla, la facilità nel saltare l’uomo e la precisione nei passaggi. Ma ha anche una grande intelligenza calcistica, fa sempre la cosa giusta nel momento giusto. Uno dei migliori talenti che ho visto giocare recentemente. Complimenti alla società che ha saputo scovarlo”. 

Sul Napoli, Zola, si è invece espresso: “Ho visto la partita contro il Milan e mi ha impressionato. Soprattutto perché il Milan ha giocato molto bene. Ma nonostante questo, il Napoli non si è mai arreso e ha giocato una splendida partita. Penso che tutti i complimenti e le lodi che stanno ricevendo siano meritati”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy