L’attaccante della Lazio, Pedro Rodriguez, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Midtylland: leggi le sue dichiarazioni
La Lazio, dopo la bellissima vittoria esterna contro l’Atalanta in campionato, si rituffa sull’Europa League con l’obiettivo di conquistare i tre punti in casa contro i danesi del Midtylland. La situazione nel girone F è in perfetto equilibrio con Lazio, Midtylland, Feyenoord e Sturm Graz tutte a quota 5 punti conquistati in 4 match.
Le ultime due giornate, in tal senso, assumono un’importanza cruciale per capire quale squadra si qualificherĂ direttamente agli ottavi, quale dovrĂ disputare il playoff con le terze di Champions e chi, invece, scivolerĂ in Conference League.Â
Nella conferenza stampa di vigilia alla sfida contro il Midytylland si è presentato Pedro. Lo spagnolo ha analizzato il match che attende i biancocelesti ed ha risposto anche ad una domanda molto particolare su Milinkovic-Savic.
Padro, in merito al match contro i danesi, ha spiegato: “La brutta sconfitta dell’andata? Non si spiega, ci sono partite così, prendi 2 gol in 10 minuti, poi diventa tutto difficile. In Europa c’è un altro ritmo e si paga caro l’errore, in campionato può essere diverso. In Europa puoi andare fuori contro qualsiasi squadra, non conta il nome, giocano tutti al 200%. All’andata abbiamo sbagliato partita, ora è imprescindibile per noi vincere la partita”.
Lo spagnolo, successivamente, ha risposto in questo modo ad una domanda relativa a Milinkovic: “Se giocherebbe titolare nel “mio” Barcellona? Titolare difficile, ovvio che sappiamo cosa fa, arriva tante volte in area. Se fai paragone con Busquets, Fabregas, Xavi, Iniesta difficile trovare posto. Thiago Alcantara è andato via perché voleva fare il suo calcio. Quel reparto è stato sempre la forza del Barça, ma Sergio però può giocarci. Completo, forte, l’ha dimostrato tante volte”.
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarĂ il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…