Ibrahimovic+furioso+in+panchina%3A+%26%238220%3BNon+devi+parlare%26%238221%3B.+Ecco+a+chi+si+riferiva
tvplayit
/2022/11/03/ibrahimovic-furioso-panchina-non-devi-parlare/amp/

Ibrahimovic furioso in panchina: “Non devi parlare”. Ecco a chi si riferiva

Published by
Niccolò Matteucci

Il Milan festeggia il passaggio in Champions League, ma non tutti sono felici. Ibrahimovic è stato protagonista di un acceso diverbio.

Il Milan ha centrato il passaggio agli ottavi di Champions League, non accadeva da 9 anni ed in tutto l’ambiente milanista c’è grande soddisfazione. L’obiettivo era stato dichiarato più volte anche da Stefano Pioli, che ci teneva a migliorare il risultato della scorsa stagione. Quell’ultimo posto nel girone lo scorso anno imponeva un riscatto da parte del Diavolo. Il clima di festa però ha avuto anche una nota stonata. Le telecamere infatti hanno catturato Zlatan Ibrahimovic parecchio contrariato nella tribuna a ridosso della panchina. Lo svedese discute animatamente con qualcuno e non è affatto difficile leggere il labiale, ma a chi era rivolto?

Ibrahimovic scalpita a bordo campo. (ansa)

Il Milan nel momento del bisogno ha risposto presente, nonostante assenze ed emergenza infortuni. Il doppio ko contro il Chelsea è stato seguito da un doppio 4-0, prima alla Dinamo Zagabria e ieri al Salisburgo. Una risposta decisa che scaccia via i fantasmi, specialmente dopo la brutta battuta d’arresto in campionato contro il Torino.

Presente come sempre nelle partite in casa anche Zlatan Ibrahimovic, sempre molto partecipe, come se fosse quasi un allenatore in erba. Ad un certo punto però il gigante svedese è stato visto discutere animatamente. Il diverbio però non è avvenuto con un giocatore o un membro del club rossonero. Il labiale del fuoriclasse di Malmo è parso piuttosto inequivocabile.

“Non devi parlare” con chi ce l’aveva Ibrahimovic

Ibrahimovic, sempre presente a San Siro. (ansa)

Mentre tutto il Milan festeggiava c’è qualcuno che è stato protagonista di un diverbio piacevole. Non si tratta di uno qualunque, bensì di Zlatan Ibrahimovic. “Non andare in giro a parlare che io non gioco. Non devi parlare! – ha tuonato testualmente il centravanti svedese se non l’hai sentito da me non devi parlare!”. Tutto questo avveniva mentre Ibra era nella sua abituale postazione a ridosso della panchina del Milan.

Il video è finito sui social e benché l’audio non sia pervenuto, il labiale è abbastanza eloquente. L’unica domanda a questo punto è su chi fosse il destinatario. Stando a quanto si apprende da Twitter i tifosi più informati sembrano non avere dubbi. Si tratterebbe secondo molti di Alessandro Alciato. Il giornalista sarebbe “reo” di aver detto pochi giorni fa che se il recupero non sarebbe proceduto al meglio, Ibrahimovic si sarebbe ritirato.

Niccolò Matteucci

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

4 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago