Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Solito Ibrahimovic, parole di fuoco contro il PSG: “Non bastano…”

Ibrahimovic

Solito Ibrahimovic, parole di fuoco contro il PSG: “Non bastano”. Il fuoriclasse svedese del Milan non si smentisce mai

Guascone, sicuro di sè fino all’autocelebrazione, leader e trascinatore: tutto questo e anche di più è Zlatan Ibrahimovic. Il quarantunenne fuoriclasse svedese del Milan è ancora fermo ai box e quasi certamente non tornerà in campo prima di gennaio, ma continua a far parlare di sè.

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Ansa)

Nonostante non possa ancora scendere in campo per aiutare concretamente i suoi compagni, Ibrahimovic sa benissimo come dare la carica a tutto all’ambiente rossonero, soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà.

La sfida che sembrava proibitiva di tornare a Milano per riportare lo scudetto sulle maglie rossonere è stata vinta alla grande. Anche, se non soprattutto, grazie a lui il Milan è tornato a fare la voce grossa nel campionato italiano.

Per tornare ai vertici in Europa manca ancora un po’, ma il percorso intrapreso è quello giusto. E Zlatan Ibrahimovic vuole contribuire a rendere più agevole il cammino del Milan anche in ambito internazionale: per questo l’ipotesi di appendere gli scarpini al chiodo non è ancora da prendere in considerazione.

Solito Ibrahimovic, nel mirino i fenomeni del PSG

Ibra
Ibrahimovic (Ansa)

Il campione svedese non lascerà il calcio giocato prima di aver rivisto il Diavolo trionfare anche nell’Europa più prestigiosa. Nel frattempo prosegue indefesso con il lungo e faticoso percorso riabilitativo che dovrebbe consentirgli di tornare in campo tra metà gennaio e l’inizio di febbraio del 2023.

E intanto accetta di farsi intervistare dai mezzi di informazione sportiva di tutta Europa. Zlatan Ibrahimovic è ancora un nome che fa ‘audience’, come si diceva una volta in gergo televisivo. E così qualche ora fa ha rilasciato una lunga intervista alla celebre emittente francese Canal+ che diffonderà l’intervista completa nei prossimi giorni.

Ma già i primi lanci lasciano intuire che si tratta di un’intervista esplosiva, con dichiarazioni da parte di Ibrahimovic destinate a suscitare roventi polemiche. “Da quando ho lasciato la Francia, tutto sta andando in pezzi. Non ci sono più argomenti interessanti”.

Il calcio francese secondo Ibra è in crisi nera, nonostante la contemporanea presenza di tre fenomeni come Mbappè, Neymar e Messi: “La Francia ha bisogno di me, nono sono io ad aver bisogno della Francia. Anche se lì giocano Mbappé, Neymar e Messi non basta, perché non hanno Dio“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy