Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro la Cremonese: leggi le sue dichiarazioni
Il Milan non va oltre lo 0-0 contro la Cremonese allo Zini. I rossoneri non sono riusciti a scardinare la difesa dei grigiorossi che, al contempo, conquistano un punto prestigioso contro i campioni d’Italia. La Cremonese, però, resta a terz’ultima con 7 punti a -2 dal quart’ultimo posto occupato dal Lecce.
Al termine del match il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di DAZN ed ha provato ad analizzare il pareggio maturato allo Zini di Cremona. L’allenatore parmense ha inoltre commentato il distacco che separa la sua squadra con il Napoli ed ha elogiato l’ottimo cammino degli uomini di Luciano Spalletti.
Stefano Pioli, ai microfoni di DAZN, ha spiegato: “Potevamo fare di più. Discreto primo tempo, ripresa non all’altezza. Dovevamo muoverci di più ed essere più precisi tecnicamente. Dovevamo essere più pericolosi, loro hanno lasciato pochi spazi ma noi con la nostra qualità dovevamo fare di più”.
In merito agli 8 punti di distanza dal Napoli, il tecnico del Milan ha sottolineato: “Sono tanti. Questa classifica non ci piace assolutamente. Domenica abbiamo l’occasione per tornare a vincere. Cercheremo di mettere a posto le cose con la sosta, poi il campionato sarà ancora lungo. Non volevamo questo distacco. Facciamo i complimenti al Napoli, noi possiamo fare di più però”.
Sull’ennesima prova incolore di De Ketelaere: “Capisco l’effetto mediatico, scordiamoci quanto è stato pagato. Oggi tutti dovevamo fare di più, anche io. Dobbiamo avere la motivazione per fare meglio, possiamo giocare u calcio migliore”.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…