Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, arriva la notizia che manda in estasi i tifosi: intesa trovata

Football Club Inter

Tifosi dell’Inter in estasi non solo per il 6-1 rifilato al Bologna. Intesa raggiunta sul rinnovo di Skriniar. L’annuncio entro la fine di questo mese

Il 6-1 con cui l’Inter di Simone Inzaghi ha strapazzato, a “San Siro” nel match valido per la 14esima giornata di Serie A, il Bologna dell’ex Thiago Motta non è stata l’unica buona notizia per i tifosi nerazzurri. Certo, la vendemmiata di gol sui felsinei è stata il riscatto che il popolo nerazzurro attendeva dopo il ko nel “Derby d’Italia“. Una prestazione che ha dissipato ogni dubbio sugli eventuali strascichi dell’inattesa debacle in quella che è da sempre “la madre di ogni partita” per i tifosi interisti.

Football Club Inter
Inter, la sede di viale della Liberazione (Ansa)

Eppure, la notizia che li manda al settimo cielo è un’altra ed è stata preannunciata dal Direttore generale nerazzurro Giuseppe Marotta proprio prima del fischio d’inizio del match contro il Bologna: l’accordo con Milan Skriniar sul suo rinnovo contrattuale  è ormai cosa fatta.

Lo stallo nella trattativa di fatto è stato sbloccato dalla decisione del difensore di proseguire l’avventura all’Inter respingendo le avance del Paris Saint-Germain. Dunque, scongiurato (almeno per il momento) il rischio per l’Inter di perdere a parametro zero l’ex doriano.

Inter, c’è l’intesa per il rinnovo di Skriniar: annuncio a fine mese

Milan Skriniar
Milan Skriniar, intesa raggiunta sul rinnovo (Ansa)

Per il buon esito della trattativa determinante è stata la disponibilità del difensore slovacco a negoziare non sulla base dell’offerta monstre del PSG, 9 milioni di euro, comprensivi di bonus, a stagione, bensì su quella di cifre alla portata dell’attuale liquidità del club nerazzurro. Nel dettaglio, Skriniar con il nuovo accordo guadagnerà circa 5.5 milioni di euro di parte fissa che potrebbero salire a 6 con i bonus.

Insomma, mancano solo gli ultimi dettagli da limare per prolungare l’attuale contratto in scadenza a giugno del 2023 fino al 2027. Non sono stati, invece, affrontati gli argomenti “fascia da capitano”  e “clausola rescissoria” proprio per non compromettere il felice esito della trattativa. Ecco perché ormai manca solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare entro la fine del corrente mese.

Tutti contenti, quindi: l’Inter, i tifosi nerazzurri, Skriniar e…la sua fidanzata, la modella e influencer Barbora Hroncekova, riluttante ad abbondonare Milano per trasferirsi a Parigi.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy