Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma, difficile situazione con Karsdorp: la novità parla chiaro

Karsdorp Roma

Rick Karsdorp e la situazione in casa Roma dopo le polemiche post-Sassuolo targate José Mourinho: cosa si profila all’orizzonte. Tutti i dettagli. 

Karsdorp è un giocatore della Roma che non sta attraversando un bel momento. Lo sfogo di José Mourinho dopo il pareggio contro il Sassuolo ha aperto una voragine all’interno dello spogliatoio. I risultati non vanno per il meglio e il giocatore olandese è l’indiziato numero uno dello Special One.

Karsdorp Roma
Karsdorp e i problemi con la Roma, cosa potrebbe accadere (ANSA)

Ora è tempo di pausa per gli impegni delle Nazionali fra amichevoli e Mondiali di Qatar, ma la questione resta comunque da risolvere una volta per tutte. L’obiettivo è chiaro e a tal riguardo non ci sarebbero grossi dubbi, a meno che qualcosa non cambi da qui alle prossime settimane.

Karsdorp e la situazione con la Roma, cosa è emerso

Karsdorp Roma
Karsdorp e la situazione in casa Roma, le novità (ANSA)

Sul fronte futuro non è certa la partenza di Karsdorp, cosa che comunque resta altamente probabile. Gli estimatori non manca in Olanda e anche in Francia con Marsiglia e Lione pronte eventualmente ad aprire una trattativa con il club giallorosso. Ma anche l’Italia non dispiace con Juventus e Milan pronte a fare un pensierino sul terzino. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

La possibilità di un prestito secco non è presa minimamente in considerazione dal club capitolino, l’obiettivo è una cessione o un prestito oneroso con obbligo di riscatto, cosa possibile se legata alle presenze in campo. Sta di fatto che i rapporti con la società non sarebbero pessimi, anzi.

Karsdorp ha infatti ricevuto sostegno dal club in un momento personale molto difficile, da qui la grande riconoscenza nei confronti della società. Il contratto con i giallorossi è fino al 30 giugno 2025, ora è il momento di incontrarsi nuovamente e decidere cosa fare nell’interesse comune. L’idea è quella di evitare ulteriori problemi dopo le dure parole di Mourinho rilanciate a mezzo stampa.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy