Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus, centrocampista arrestato: il comunicato sconvolge il mondo bianconero

Juventus, centrocampista arrestato: il comunicato sconvolge il mondo bianconero

Un tesserato della Juventus è stato arrestato poche ore fa: la notizia scuote il mondo bianconero dopo l’investimento dell’anno scorso.

Nonostante ci si trovi in piena pausa per il Mondiale, in casa Juventus non si può certo dire che si stia vivendo una giornata come le altre. Su più fronti, infatti, la squadra bianconera continua a far parlare di sé. Alla notizia del possibile accordo per giugno con Sergej Milinkovic-Savic, in giro da qualche ora, se ne è aggiunta una ben più particolare e sorprendente.

Juventus, centrocampista arrestato: il comunicato sconvolge il mondo bianconero
Juventus, centrocampista arrestato: il comunicato sconvolge il mondo bianconero (Ansa)

Stando alle ultime notizie, d’altronde, un tesserato della Juventus è stato arrestato poche ore fa in circostanze ancora da chiarire. L’accusa, si apprende, sarebbe quella di “gravi minacce”, anche se i contorni della vicenda emergeranno più dettagliati nelle prossime ore. Intanto il club bianconero osserva e – per ora – non rilascia commenti a riguardo,

Juventus, calciatore arrestato: la prima ricostruzione della vicenda

Juventus, calciatore arrestato: la prima ricostruzione della vicenda
Juventus, calciatore arrestato: la prima ricostruzione della vicenda (Ansa)

A lanciare la notizia, poco fa, è stata in blocco la stampa sportiva olandese, compreso il De Telegraaf. Il calciatore arrestato, secondo fonti vicine alle indagini, è infatti Mohamed Ihattaren, centrocampista di proprietà della Juventus, che a Torino dovrebbe fare ritorno a gennaio, con l’intenzione già dichiarata dell’Ajax di non riscattarlo.

Non è dato, per ora, sapere chi sia la vittima delle minacce dell’olandese, che continua la sua amara discesa dopo un percorso straordinario nelle giovanili del PSV. Arrivato a Torino, dopo anche un prestito alla Sampdoria, il talento non si è mai visto in campo e la scomparsa del padre sembra averlo definitivamente segnato. Ihattaren è stato arrestato in casa sua dagli agenti, dopo che quest’estate aveva fatto parlare di sé per i problemi avuti con personalità legate all’ambiente malavitoso.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie